Programmi tv 6 aprile 2010 – Capri, Un paradiso per due e Ballarò
Su Raiuno è ancora Capri-la terza stagione. Una fiction dove gli sfondi da cartolina sono più suggestivi della storia in sè.Su Raidue, Senza Traccia si avvicina al finale di stagione (e di serie).Ballarò, su Raitre: il programma di cui si fidano di più gli italiani, secondo un sondaggio. Sarà per Floris o per gli “editoriali”
Su Raiuno è ancora Capri-la terza stagione. Una fiction dove gli sfondi da cartolina sono più suggestivi della storia in sè.
Su Raidue, Senza Traccia si avvicina al finale di stagione (e di serie).
Ballarò, su Raitre: il programma di cui si fidano di più gli italiani, secondo un sondaggio. Sarà per Floris o per gli “editoriali” di Crozza?
Vanessa Incontrada e Giampaolo Morelli sono i protagonisti di Un paradiso per due, su Canale 5. Nel cast, altri due volti tutti televisivi: Ricky Memphis e Laura Esquivel (“Il mondo di Patty”). Giusto perchè di attori bravi che non hanno mai fatto in tv non esistono…
Su Italia 1 c’è Dr. House, ma dopo guardatevi anche Fringe: non vorrete che lo spostino in quinta serata, vero?
Tango & Cash, su Rete 4. Oltre a Sylvester Stallone e Kurt Russell, vedrete anche Teri Hatcher, meglio nota come Susan Meyer di “Desperate Housewives”.
L’amante per La 7. Una storia tra una giovane cinese ed un francese molto più grande di lei che no, non si faceva chiamare “papi”.
Prima il bel Full Metal Alchemist Brotherhood, poi il demenziale First of Zen: anche questa è Mtv.
Deejay Today, Via Massena, Deejay chiama Italia: questa è sempre Deejay Tv.