Programmi Tv 28 Febbraio 2010 – Sissi contro Amici e le inchieste di Presa diretta
Su RaiUno, Sissi. Ma non nella trita – e sempre bella – versione con Romy Schneider. No, questa volta, e per due puntate su RaiUno, dal sapore del kolossal, tocca alla Capotondi vestire i panni della giovane imperatrice che, con la sua storia, ha fatto sognare milioni e milioni di persone. Su RaiDue, N.C.I.S. (seconda
Su RaiUno, Sissi. Ma non nella trita – e sempre bella – versione con Romy Schneider. No, questa volta, e per due puntate su RaiUno, dal sapore del kolossal, tocca alla Capotondi vestire i panni della giovane imperatrice che, con la sua storia, ha fatto sognare milioni e milioni di persone.
Su RaiDue, N.C.I.S. (seconda parte della puntata Leggenda) e Castle (puntata dal titolo Fantasmi, prima stagione): sì, sì, ancora uno scrittore di gialli coinvolto in casi di omicidio. Sì.
Su RaiTre, Presadiretta propone la quinta di sei puntate, in questa seconda parte di stagione. Iacona e la sua squadra si occupano della giustizia in Italia. Preparate del bicarbonato per digerire il malloppo.
Su Canale5, una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, ormai una palestra sicura per vincere il Festival di Sanremo: a chi toccherà, dopo Marco Carta e Valerio Scanu.
Su Italia1, John Rambo. «Sai chi sei, di cosa sei fatto. Hai la guerra nel sangue…non resisterle. Non hai ucciso per il tuo paese…hai ucciso per te stesso. Dio non ti perdonerà mai. Quando sei costretto, uccidere è facile come respirare ». E’ il quarto, ahimé perdibilissimo, capitolo della saga dell’eroe che Stallone interpreta dal 1982. Ma gli anni passano…
Su Rete4, Il Comandante Florent
Su La7, I Picari
Su MTV, I soliti idioti e poi Flash e Il Testimone
Su DeejayTelevision, Via Massena