Programmi Tv 27 dicembre 2009 – Un caso di Coscienza 4 e No Scherzi No Party
Su Raiuno, Un caso di coscienza 4. Terza puntata dal titolo: Nessun responsabile. Con Sebastiano Somma, Loredana Cannata, Barbara Livi, Stephan Danailov, Bruno Torrisi e con Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e Imma Piro. Su RaiDue, N.C.I.S. e JusticeSu Raitre, Che tempo che fa precede il consueto appuntamento salutista con Elisir. Su Canale5, No Scherzi No
Su Raiuno, Un caso di coscienza 4. Terza puntata dal titolo: Nessun responsabile. Con Sebastiano Somma, Loredana Cannata, Barbara Livi, Stephan Danailov, Bruno Torrisi e con Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e Imma Piro.
Su RaiDue, N.C.I.S. e Justice
Su Raitre, Che tempo che fa precede il consueto appuntamento salutista con Elisir.
Su Canale5, No Scherzi No Party. Teo Mammucari, Belen Rodriguez e Claudio Amendola nella serata speciale che propone gli scherzi più riusciti dell’ultima edizione di Scherzi a Parte, un programma che è come il maiale: non si butta via niente.
Italia 1
propone la terza (di quattro) puntata di Wild – Oltrenatura. Con Fiammetta Cicogna che prova a fornire, con scarsi risultati, un’alternativa a Licia Colò.
Su Rete4, un Monk natalizio, spara a un tizio vestito da Babbo Natale e per riabilitarsi deve risolvere un fitto mistero.
La7 propone il film Per incanto o per delizia. Subito prima, S.O.S. Tata.
Su Mtv, Il testimone.
Su Deejay Tv, The Player.