Programmi Tv 26 dicembre 2009: Mettiamoci all’Opera, Nati Liberi e The Family Man
Su Raiuno, la prima delle due puntate di Mettiamoci all’Opera, il talent show lirico condotto da Fabrizio Frizzi testato ad agosto. C’è tutto: i concorrenti, la giuria (Katia Ricciarelli, Orietta Berti, il tenore Fabio Armillato ed il conduttore radiofonico Enrico Stinchelli), la comicità con Lillo e Greg e Francesco Salvi nei panni del “Fantasma dell’opera”.
Su Raiuno, la prima delle due puntate di Mettiamoci all’Opera, il talent show lirico condotto da Fabrizio Frizzi testato ad agosto. C’è tutto: i concorrenti, la giuria (Katia Ricciarelli, Orietta Berti, il tenore Fabio Armillato ed il conduttore radiofonico Enrico Stinchelli), la comicità con Lillo e Greg e Francesco Salvi nei panni del “Fantasma dell’opera”. E se litigheranno, almeno saranno intonati.
Conciati per le feste, su Raidue: storia di due vicini di casa che fanno a gara di chi ha i migliori addobbi. Per lo spirito natalizio, cercare altrove.
Su Raitre Licia Colò conduce l’ultima puntata di Nati Liberi. Dalle megattere all’Asia, passando per la storia del leone Christian, quello di cui tempo fa tanto si parlò per il cliccatissimo video su Youtube.
Continua il ciclo “film che ormai conosciamo a memoria” su Canale 5: stavolta tocca a The Family Man.
Italia 1
gioca la carta del varietà Fico+Fico Christmas Show, con Cristina Chiabotto. Si tratterranno dal prenderla in giro?
Brennan e Booth non vanno in vacanza: altri due episodi di Bones in prima tv per Rete 4.
Neanche L’Ispettore Barnaby va in vacanza, ma le sue sono repliche.
Per Mtv c’è America’s best dance crew prima, e la nuova chart che unisce musica a gossip Mtv Top 10×10 poi.
Su Deejay Tv si balla, col Deejay Music Club.