I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 25 dicembre 2009: a Natale I Migliori Anni, Uno zoo in fuga e Finalmente una Favola

Programmi Tv 25 dicembre 2009: a Natale I Migliori Anni, Uno zoo in fuga e Finalmente una Favola

Su Raiuno, I Migliori de I Migliori Anni. Ultima puntata per il varietà dei record di Carlo Conti che, da quanto è stato allungato, a me sembra sia iniziato nel 1980.Grazie Raidue, che stasera mandi in onda lo speciale Voyager dal titolo “La notte dei Templari”! Non si sa mai che venga fuori che Babbo

pubblicato 24 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:00


Su Raiuno, I Migliori de I Migliori Anni. Ultima puntata per il varietà dei record di Carlo Conti che, da quanto è stato allungato, a me sembra sia iniziato nel 1980.

Grazie Raidue, che stasera mandi in onda lo speciale Voyager dal titolo “La notte dei Templari”! Non si sa mai che venga fuori che Babbo Natale è un alieno, un antico egizio o un maya sopravvissuto…

Due prime tv per i bambini, su Raitre: prima Uno zoo in fuga, poi Il libro della Jungla 2 (e qui sono proprio curioso di vedere come hanno fatto proseguire la storia).

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti tornano su Canale 5 con Finalmente una favola, la replica di Natale dell’ammiraglia Mediaset.



Italia 1

offre, in prima serata, il film Che fine ha fatto Santa Claus?, ed in seconda due nuovi episodi di Moonlight, che con lo spirito natalizio poco c’azzeccano, ma la serie va finita in qualche modo, no?

Se avete mangiato pesante oggi, forse farete un po’ di fatica a vedervi tutto Il Dottor Zivago, su Rete 4, visto che durerà ben oltre la mezzanotte…

Se in queste ore siete ossessionati dalla tombola e dal gioco d’azzardo, allora potreste dare un’occhiata a Febbre da cavallo su La 7, giusto per farvi due risate e mettere da parte il portafoglio.

mtv logoI ragazzi di Greek non lasciano il college neanche nel giorno di Natale, così come gli impiegati di Less than perfect non mollano un attimo il loro cinico lavoro.

Deejay TiVuole, soprattutto a Natale, col suo Best of (e la necessità di riempire il palinsesto). A seguire, The Player.