Programmi Tv 24 dicembre 2009: Messa anticipata su Raiuno, Canale 5 punta sul classico film di Natale
Su Raiuno al posto della tombola va in onda Affari Tuoi, fino alle 21:55. Poi, in mondovisione, la Messa di Natale celebrata da Papa Benedetto XVI, eccezionalmente anticipata di due ore rispetto alla classica mezzanotte. E poi c’è chi dice che la Chiesa non è avanti…Su Raidue il Concerto di Natale, condotto da Mara Venier
Su Raiuno al posto della tombola va in onda Affari Tuoi, fino alle 21:55. Poi, in mondovisione, la Messa di Natale celebrata da Papa Benedetto XVI, eccezionalmente anticipata di due ore rispetto alla classica mezzanotte. E poi c’è chi dice che la Chiesa non è avanti…
Su Raidue il Concerto di Natale, condotto da Mara Venier e quest’anno dal Teatro Bellini di Catania. Ospiti Malika Ayane, Mario Biondi, Alex Britti, Gigi D’Alessio, Jarabe De Palo, Dolcenera, Laura Esquivel, Eddie Floyd, gli Stadio, il Benedict Gospel Choir e, ovviamente, Noemi di X Factor, a cui è già stato detto che non ci sarà nessun televoto.
La proposta Rai per i più piccoli alla vigilia arriva con Raitre ed il 33esimo Festival del Circo di Montecarlo, condotto da Ainette Stephens, la proposta Rai per i più grandi alla vigilia.
Canale 5 ha cambiato di corsa il palinsesto, e stasera andrà in onda il film Miracolo nella 34a strada al posto del Grande Fratello. Pare che i ragazzi nella casa abbiano fatto i cattivi, e Babbo Natale al posto del carbone ha preferito una punizione peggiore: non farli andare in onda.
Se non l’avessi letto, avrei potuto arrivarci da solo che Italia 1 stasera avrebbe trasmesso Una poltrona per due, visto che ormai è il film di Natale di questa rete da anni.
Su Rete 4, La Baia di Napoli: strano ma vero, non è ambientato a Natale.
Roma in Oriente: questo il tema della puntata di Impero, in onda stasera su La 7.
Scrubs e Reaper, su Mtv: per chi anche stanotte resta cinico dentro.
Su Deejay Tv, I.D. dedicato ai Kings of Convivence e poi Deejay Chiama Italia.