1 Giugno 2024 20:02
TvBlog anche oggi, 1 giugno 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi!
Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa.
Indice
I programmi della sera in tv, 1 giugno 2024: canali generalisti
- Rai 1 – La bambina che non voleva cantare (21:30) : Quando suor Margherita scopre il talento della piccola per il canto, il cuore fragile della bambina si convince che solo la sua voce prodigiosa ha il potere di far guarire la mamma. E così la piccola Nada, piano piano, comincia a mostrare al mondo il suo grande talento.
- Rete 4 – Sei giorni, sette notti (21.15) : Anche da un volo “sfortunato” puo’ nascere un grande amore, anche in soli sei giorni e sette notti!
- Italia 1 – Shrek e vissero felici e contenti (21:20) Shrek è annoiato dalla routine della sua vita. Per mano del malvagio Tremotino e’ catapultato in una realta’ alternativa in cui lui e Fiona non si sono mai incontrati.
I programmi della sera in tv, 1 giugno 2024: canali tematici
- Rai Storia (ch. 54) – La Ciociara (film 21.15) : Estate 1943. I bombardamenti alleati ormai colpiscono anche Roma. La giovane vedova Cesira e sua figlia Rosetta decidono di lasciare la città eterna per trovare scampo in Ciociaria, dai cui monti Cesira proviene.
- Rai Movie (ch. 24) – Gli infedeli (film, 21:10) : Rifacimento italiano di una pellicola francese di successo, “Les infidèles”, il film in cinque episodi “Gli infedeli” . L’infedeltà del titolo è prevalentemente maschile e affidata a due volti celebri del cinema: Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Ma il cast è arricchito dalle controparti femminili, Laura Chiatti e Valentina Cervi, che riescono bene, con Stefano Mordini alla regia, a trasferire lo spirito parigino del film originale sui binari di una attuale commedia all’italiana.
- Twentyseven (ch. 27) – Due irresistibili brontoloni (film, 21:05) Ma e’ proprio odio quello che lega 2 anziani vedovi bisbetici che si contendono una bella cinquantenne, o non e’ piuttosto un’avvelenata maschera dell’amicizia?