23 Luglio 2024 16:12
TvBlog anche oggi, martedì 23 luglio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi!
Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa.
Indice
I programmi della sera in tv, 23 luglio 2024: canali generalisti
- Rai 2 – Generazione di fenomeni – La miglior nazionale di Pallavolo (ore 21.20) La Nazionale di pallavolo degli anni ’90 è la squadra nazionale maschile più vincente dello sport italiano: i nomi sono leggenda, come è leggenda il loro allenatore, Julio Velasco
- Rai 3 – Filorosso Revolution (ore 21:20) La realtà raccontata attraverso inchieste, lunghi reportage dall’Italia e dall’estero e interviste ai diretti protagonisti. Il racconto dell’attualità del paese, dal lavoro all’economia, dall’ambiente ai diritti, dalla salute alla cultura, con particolare attenzione agli avvenimenti nazionali ed internazionali e con storie inedite che accompagnano il telespettatore dentro la notizia, con gli occhi sempre aperti sulla realtà.
- Italia 1 – Le iene presentano inside (ore 21.20) La iena Gaetano Pecoraro conduce uninchiesta sulla mafia siciliana
I programmi della sera in tv, 23 luglio 2024: canali tematici
- TV2000 (ch. 54) – Scusa, me lo presti tuo marito (film, ore 20:50) :
- Twentyseven (ch. 27) – Austin Powers – La spia che ci provava (film, ore 21:10) Austin Powers scopre che il dottor Male e’ tornato indietro nel tempo, nel 1969, per recuperare il mojo, una pozione di erbe afrodisiache.
- La5 (ch. 30) – Scusa ma ti chiamo amore (film, ore 21:05) Spassosa commedia trascinata da un irrequieto cane San Bernardo, che provochera’ epici disastri in una famiglia californiana. Ma di fronte al pericolo, tutti saranno pronti a difenderlo.
I programmi della sera in tv, 23 luglio 2024: canali satellitari
- Sky Cinema Due (ch. 302/NOW) – Chiamami col tuo nome (ore 21:15) Delicata pellicola di Luca Guadagnino premiata con l’Oscar 2018 per la sceneggiatura. Estate 1983: il diciassettenne Elio conosce lo studente americano Oliver e ne rimane attratto.
- Sky Cinema Family (ch. 304/NOW) – Beethoven (film, ore 21:00) Spassosa commedia trascinata da un irrequieto cane San Bernardo, che provochera’ epici disastri in una famiglia californiana. Ma di fronte al pericolo, tutti saranno pronti a difenderlo
- Sky Cinema Comedy (ch. 309/NOW) – Una poltrona per due (film, ore 21:00) John Landis dirige Dan Aykroyd e Eddie Murphy nella piu’ classica delle commedia natalizie. Per una scommessa due perfidi finanzieri sostituiscono un loro dirigente con un senzatetto