Home Mediaset Infinity Privileged: il lusso e la freschezza di una “serie rosa” arrivano su Mya

Privileged: il lusso e la freschezza di una “serie rosa” arrivano su Mya

C’è un po’ dell’innocenza di “Una mamma per amica” nella protagonista della nuova serie “Privileged”, in onda da stasera alle 21 su Mya. Un’innocenza che ben presto farà spazio al lusso delle ambientazioni ed ai capricci della altre due protagoniste della serie, con la quale Megan (Joanna Garcia) dovrà convivere ed imparare a dialogare.Ma andiamo

3 Agosto 2009 07:00

Privileged
C’è un po’ dell’innocenza di “Una mamma per amica” nella protagonista della nuova serie “Privileged”, in onda da stasera alle 21 su Mya. Un’innocenza che ben presto farà spazio al lusso delle ambientazioni ed ai capricci della altre due protagoniste della serie, con la quale Megan (Joanna Garcia) dovrà convivere ed imparare a dialogare.

Ma andiamo con ordine. Megan è una giovane laureata in giornalismo. Il suo sogno è quello di sfondare come reporter, ma le occasioni scarseggiano. Il lavoro che la sta tenendo a galla, in una redazione di un giornale scandalistico, non fa per lei e questo lo sa. Ecco perchè, non senza qualche esitazione, accetta la proposta della ricca magnate Laurel (Anne Archer, “Attrazione fatale”) di diventare la tutor delle sue due nipoti a Palm Beach.

All’apparenza semplice, quest’impegno diventerà molto più difficile del previsto per Megan: Rose (Lucy Hale, “Bionic Woman”) e Sage (Ashley Newbrough), infatti, oltre ad essere molto legate tra di loro sono anche assolutamente viziate, attente alla moda ed ai ragazzi e, soprattutto, non sono abituate a ricevere ordini da nessuno, tantomeno da una appena arrivata a casa loro come Megan.

Privileged Privileged Privileged Privileged


Il primo obiettivo per la protagonista sarà quindi quello di ottenere la fiducia delle due ragazze, seguendo un po’ il suo istinto ed un po’ i consigli dello chef personale della villa in cui vivono, Marco (Allan Louis), e del loro vicino di casa, il bel Will (Brian Hallisay). Per Megan le difficoltà aumenteranno quando dovrà vedersela col suo passato, dal momento che lei Palm Beach la conosce molto bene, essendoci vissuta con la sua famiglia.

Molto glamour e fresca, adatta ad un visione estiva ma non per un pubblico eterogeneo: “Privileged” è nato per colpire soprattutto il pubblico giovane e femminile di The Cw, motivo per cui, dopo poche puntate, la maggior parte dei telespettatori maschi ha abbandonato la serie, che ricordiamo essere tratta dal romanzo di Zoey Dean “How to Teach Filthy Rich Girls”.

Gli amori adolescenziali, le delusioni di chi è appena entrato nel mondo del lavoro e qualche intrigo che sa un po’ di soap opera non sono bastate a “Privileged” per garantirsi una seconda stagione: dopo l’esordio, seguito da quasi tre milioni di telespettatori, la media dello show è calata drasticamente, ottenendo nella diciottesima ed ultima puntata trasmessa 1,66 milioni di persone.



Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged
Privileged

Mediaset Infinity