Private Practice, da stasera su Raidue la quarta stagione
Su Raidue la quarta stagione di Private Practice, lo spin-off di Grey’s anatomy con Kate Walsh
Arriva su Raidue, da stasera alle 21:10, la quarta stagione di “Private practice“. Lo spin-off di “Grey’s anatomy” mostra un impegno maggiore rispetto alle puntate precedenti nell’evoluzione dei personaggi, grazie a qualche colpo di scena che coinvolgeranno anche la protagonista Addison (Kate Walsh).
-Attenzione: spoiler-
Si parte dall’addio a Dell (Chris Lowell), che porterà i medici della Oceanside Wellness a nuovi confronti e sorprese. Tant’è che la prima sorpresa arriva subito, e riguarderà due dei protagonisti. Ma il drama arriverà alla settima puntata.
Charlotte (KaDee Strickland) sarà al centro di una violenza da parte di un soggetto instabile, Lee (Nicholas Brendon, Xander in “Buffy”), evento che sconvolgerà i protagonisti per buona parte degli episodi. Cooper (Paul Adelstein) proverà a stare vicino alla donna, ma tra i due ci saranno delle incomprensioni.
Private Practice 4
Pete (Tim Daly) e Violet (Amy Brennenam), sempre molto uniti, dovranno affrontare prima il passato di lui, con il ritorno della sua famiglia, che non sente da tempo, e poi la decisione di lei di rendere pubblico ciò che ha scritto dopo l’aggressione subita quando aspettava Lucas. Ovviamente, i suoi pensieri coinvolgono anche gli altri protagonisti, motivo per cui la pubblicazione di un libro non sarà ben vista da tutti.
Addison, infine, prosegue nella sua relazione con Sam (Taye Diggs), cercando di mantenere buoni rapporti con Naomi (Audra McDonald, che sarà sempre più defilata per scelta della stessa attrice, che ha preferito passare più tempo con la sua famiglia).
Inoltre, entra nel cast fisso Caterina Scorsone, nei panni di Amelia, al centro del cross-over con “Grey’s anatomy” (che però qui si perde perchè le due serie vanno in onda su due canali diversi) nel secondo episodio.
La quarta stagione di “Private practice” riprende in mano il drama, allontanandosi dalla tinte soap della terza stagione e focalizzandosi sulle vicende dei protagonisti. In America, intanto, è attesa la sesta stagione che, per via anche della decisione della Walsh di non tornare nella serie dopo i tredici episodi ordinati, potrebbe essere l’ultima.