I consigli di TvBlog
Home Primo Appuntamento: chi è Sabrina Marchetti, la webstar che soffre della sindrome di Tourette
Primo Appuntamento: chi è Sabrina Marchetti, la webstar che soffre della sindrome di Tourette
Sabrina Marchetti, affetta dalla sindrome di Tourette, è stata una delle protagoniste della prima puntata di Primo Appuntamento su Real Time: ecco chi è.
pubblicato 20 Marzo 2019 aggiornato 4 Gennaio 2021 15:01
Lo scorso 19 marzo è tornata su Real Time Primo Appuntamento, la serie (condotta per questa terza edizione da Flavio Montrucchio) che fa battere il cuore a single in cerca dell’anima gemella.
Nell’elegante scenario del ristorante Geco di Roma tante nuove coppie vivranno il loro “primo appuntamento” totalmente al buio: una romantica cena a lume di candela, senza conoscere il partner che dovranno incontrare.
Fra i partecipanti di questa edizione troviamo anche Sabrina Marchetti, una 57enne ex magazziniera in pensione che nel corso della prima puntata ha incontrato il 66enne Francesco. Per molti, Sabrina non è esattamente un volto nuovo: la donna ha infatti aperto un canale Youtube dove parla della sindrome di Tourette, da cui è affetta.
Se vuoi aggiornamenti su Primo Appuntamento: chi è Sabrina Marchetti, la webstar che soffre della sindrome di Tourette inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.