Primo Appuntamento Hotel dal 2 gennaio 2024 su Real Time: le foto dal set (Anteprima TvBlog)
Le immagini dall’Hotel che ospiterà i 60 single in cerca dell’anima gemella a ‘Primo Appuntamento Hotel’ dal 2 gennaio 2024 su Real Time
Ne abbiamo scritto pochi giorni fa in un articolo in cui vi abbiamo dato conto – in anteprima – degli ospiti che animeranno le puntate delle strenne di Cook40 nel sabato mattina di Rai 2: Flavio Montrucchio, particolarmente coinvolto dagli impegni che lo vedono sia su Warner Bros Discovery che in Rai n quest’annata televisiva , inizierà il 2024 inaugurando il nuovo spin-off di Primo Appuntamento ‘Hotel’ su Real Time per dieci puntate a partire da martedì 2 gennaio alle 21:20 (periodo anticipato da TvBlog nell’ottobre scorso).
TvBlog è in grado di mostrarvi in anteprima quello che sarà il set che caratterizzerà il contesto di Primo Appuntamento Hotel.
Primo Appuntamento Hotel, dove si trova l’Hotel?
Come riferisce l’ANSA il resort di lusso (della quale ancora non sapevamo i dettagli) si trova tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca (Puglia).
Primo Appuntamento Hotel, come funziona?
Qui 60 nuovi single si metteranno in gioco per trovare l’anima gemella fra sentimenti e decisioni da prendere. Come sempre nel meccanismo del dating show, a loro spetterà la possibilità di conoscersi più a fondo e, se l’incontro sortirà ancora più curiosità, approfondire anche oltre la tradizionale cena al buio.
Flavio Montrucchio: “La mia stagione di conferma e il ritorno in Rai”
Dicevamo degli impegni che riempiono la stagione televisiva di Montrucchio, a proposito di ciò lo stesso conduttore all’ANSA ha fatto il punto della situazione sul suo percorso in quest’annata:
Questa stagione televisiva per me se da un lato rappresenta la conferma e il sodalizio con Warner Bros Discovery per l’ottimo lavoro fatto in questi anni con Primo Appuntamento ed altri programmi, dall’altra senza dubbio c’è la novità e l’ingresso, ma anche in qualche modo un ritorno, in Rai con ‘Cook40’ che per me rappresenta un nuovo inizio, senza dubbio desiderato.