Prime time del 23 dicembre 2008 – Fantashare e Cosa Vedrai?
RaiUno propone Speciale Superquark, alla scoperta dell’antico Egitto che non si finisce mai di scoprire. Ma proprio mai, tant’è che gli speciali sull’antico Egitto si contano numerosi e in quantità estenuante. Se ci sono delle certezze, nella vita, sono le serie tv di RaiDue – a riuscire a starci dietro, ovviamente -. Questa sera, prima
RaiUno propone Speciale Superquark, alla scoperta dell’antico Egitto che non si finisce mai di scoprire. Ma proprio mai, tant’è che gli speciali sull’antico Egitto si contano numerosi e in quantità estenuante.
Se ci sono delle certezze, nella vita, sono le serie tv di RaiDue – a riuscire a starci dietro, ovviamente -. Questa sera, prima lo spin off di Grey’s Anatomy, Private Practice e a seguire le casalinge (il corsivo è d’obbligo) della semprepiùsoap Desperate Housewives.
Su RaiTre, Chocolat, filmino senza infamia e senza lode con Juliette Binoche, Johnny Depp e tanta cioccolata. Al peperoncino, in particolare.
Canale5 continua a campicchiare di rendita con le repliche de Il capo dei capi.
Italia1 è alle prese con il telefilm fantasy Merlin.
Rete4 e Magic Numbers, ovvero il John Travolta comedy che a volte funziona a volte no. In questo caso, secondo il sottoscritto, no.
La7 propone una rivisitazione dell’eterna lotta fra il bene e il male (sic) con un mix fra Indiana Jones e James Bond (sic!) nella persona di Jack Hunter. Primo capitolo della trilogia.
MTV dedicato agli appassionati di anime, propone Inuyasha – the Movie 4, quarto appuntamento cinematografico con il mezzodemone Inuyasha.
AllMusic propone Transeurope e a seguire l’immarcescibile Deejay chiama Italia.