Prime time del 22 dicembre 2008 – Fantashare e Cosa vedrai?
Su RaiUno proseguono le avventure di Artemisia Sanchez. Equivalente dei cinepanettoni, è la fiction in costume del prime time dell’ammiraglia RAI. Su RaiDue, spazio ai film per bambini o adulti mai cresciuti: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Terzo capitolo, decisamente dark, della saga del maghetto più famoso del mondo. RaiTre non cambia la
Su RaiUno proseguono le avventure di Artemisia Sanchez. Equivalente dei cinepanettoni, è la fiction in costume del prime time dell’ammiraglia RAI.
Su RaiDue, spazio ai film per bambini o adulti mai cresciuti: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Terzo capitolo, decisamente dark, della saga del maghetto più famoso del mondo.
RaiTre non cambia la sua programmazione nemmeno sotto Natale, ed è un bene perché Chi l’ha visto? resta sempre e comunque un ottimo prodotto.
Nemmeno Canale5 cambia la sua programmazione sotto Natale. Nel senso che, gira e rigira, mette in onda sempre gli stessi film. Oggi tocca a The family man, visto e rivisto pellicolone natalizio con un improbabile Nicolas Cage.
Italia1 invece pensa di contrastare le gesta del piccolo Harry Potter con un filmaccio-videogame: XXX, adrenalinico a tratti e nulla più.
Rete4, con grande ironia e autoironia, celebra le festività natalizie dell’Italia in crisi con la saga più azzeccata di sempre. Stasera tocca a Il secondo tragico Fantozzi.
La7 propone il riuscito docu-reality giovanil-popolare Adolescenti – Istruzioni per l’uso.
MTV ci mostra i fasti (?) di Laura Pausini live in Paris (mah) per poi traghettarci verso l’imperdibile Very Victoria.
All Music non può proprio fare a meno di mandare in onda il perdibilissimo live dei Sonohra, prima di catapultarsi nella radio in televisione con Deejay chiama Italia.