Prima Serata Martedì 8 Marzo 2011 – Torna Il Sangue e la Rosa, Cugino & Cugino e Ballarò
Su RaiUno, la fiction Cugino e Cugino. Su RaiDue, il film Man On Fire – Il fuoco della vendetta con Denzel Washington, Dakota Fanning, Christopher Walken – regia di Tony Scott. John Creasy, un ex agente della CIA alla deriva, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita Ramos, figlia di un industriale messicano, dall’ondata di
Su RaiUno, la fiction Cugino e Cugino.
Su RaiDue, il film Man On Fire – Il fuoco della vendetta con Denzel Washington, Dakota Fanning, Christopher Walken – regia di Tony Scott.
John Creasy, un ex agente della CIA alla deriva, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita Ramos, figlia di un industriale messicano, dall’ondata di rapimenti che sta sconvolgendo Città del Messico. Dopo un primo momento di totale intolleranza, Creasy inizia ad affezionarsi alla bimba e riconquista la voglia di vivere.
Su RaiTre, Ballarò.
Scuola pubblica, Costituzione, donne e pari opportunità: una serie di manifestazioni a pochi giorni una dall’altra, mentre il governo vara una riforma della giustizia che Berlusconi già definisce epocale. Sono questi i temi in discussione martedì 8 marzo, alle 21.05 su Rai3.
Tra gli ospiti di Giovanni Floris il leader di Sinistra e libertà e presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il ministro del turismo Vittoria Michela Brambilla, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL.
In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Su Canale5, Il sangue e la rosa. L’orrendo successo garantito con Gabriel Garko.
Su Italia1, Mistero.
Su Rete4, Miami supercops con Bud Spencer e Terence Hill.
Su La7, Il Contratto – Gente di Talento.
Su MTV, Vita segreta di una teenager americana e a seguire 16 and Pregnant