Prima Serata Giovedì 20 Gennaio 2011 – Annozero su Ruby, Rossella e Milan – Bari
Su RaiUno, Rossella. Continua la mini-serie con Gabriella Pession. Su RaiDue, Annozero. Titolo della puntata della trasmissione di Michele Santoro, naturalmente dedicata al Rubygate, è Il Fidanzato d’Italia. Le accuse della Procura di Milano al premier Silvio Berlusconi, indagato per concussione e prostituzione minorile, scuotono la politica. Lo scandalo si allarga, rimbalza sui giornali di
Su RaiUno, Rossella. Continua la mini-serie con Gabriella Pession.
Su RaiDue, Annozero. Titolo della puntata della trasmissione di Michele Santoro, naturalmente dedicata al Rubygate, è Il Fidanzato d’Italia.
Le accuse della Procura di Milano al premier Silvio Berlusconi, indagato per concussione e prostituzione minorile, scuotono la politica. Lo scandalo si allarga, rimbalza sui giornali di tutto il mondo, provoca la reazione indignata della Chiesa e l’intervento delle massime Istituzioni. “Il Paese è turbato” dichiara il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma Berlusconi annuncia che non si presenterà davanti ai magistrati. “E’ solo un processo mediatico. Mi sto divertendo. Dimettermi? Siete matti?”.
Ospiti in studio: Daniela Santanché del PdL, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Vittorio Zucconi de La Repubblica e l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista.
Su RaiTre, Milan – Bari. Ultimo ottavo di finale in programma per la Coppa Italia.
Su Canale5, Al di là del lago.
Su Italia 1, Mistero.
Su Rete4, Pari e dispari. Classicone di Terence Hill, Bud Spencer e Marisa Laurito.
Un guardiamarina viene incaricato di mettere fine all’attività di una banda specializzata nel gioco d’azzardo. Il responsabile della missione, Johnny Firpo, non sa però niente dei trucchi del mestiere; risulta decisiva l’amicizia con il forzuto camionista Charly che partecipa all’impresa perché ha scoperto che Johnny è suo fratello.
Su La7 , La pantera rosa sfida l’ispettore Clouseau, con Peter Sellers.