Prima serata del 30 ottobre 2010 – C’è posta per te contro E se domani e Don Matteo
Su RaiUno ancora repliche di Don Matteo 7. Gli episodi sono Orma d’orso e La ragazza senza nome. Su RaiDue classica serata telefilmica con Cold Case prima e The Good Wife poi. A seguire, Sabato Sprint. Su RaiTre parte il programma di approfondimento scientifico E se domani. Quando l’uomo immagina il futuro, con Alex Zanardi
Su RaiUno ancora repliche di Don Matteo 7. Gli episodi sono Orma d’orso e La ragazza senza nome.
Su RaiDue classica serata telefilmica con Cold Case prima e The Good Wife poi. A seguire, Sabato Sprint.
Su RaiTre parte il programma di approfondimento scientifico E se domani. Quando l’uomo immagina il futuro, con Alex Zanardi alla sua prima prova da conduttore televisivo.
Canale5 trasmette ancora una volta il sempreverde C’è posta per te. Ospiti due grandi campioni del mondo del calcio: il capitano della Roma Francesco Totti e il bomber della Juventus Alessandro Del Piero.
Su Italia1 va in onda, in occasione della festa di halloween (ennesima festa di importazione) il corto Shrekkato da morire, seguito dal cartoon Happy feet.
Su Rete4 appuntamento con la pellicola trasmessa e ritrasmessa Codice d’onore, di Rob Reiner con Demi Moore, Jack Nicholson, Kiefer Sutherland, Tom Cruise.
Su La7 va in onda il consueto L’ispettore Barnaby con la puntata dal titolo Giorni di malgoverno.
Su MTV è serata telefilmica con Hard Times seguito da Jersey Shore.
Su Rai4 vanno in onda alcuni episodi della serie tv Desperate Housewives.
Su Cielo è di nuovo il momento dello storico X-Files.
Iris propone il film di guerra We Were Soldiers, di Randall Wallace, con Mel Gibson, Madeleine Stowe, Greg Kinnear, Chris Klein.
Su La5 va in onda The Web: incontri pericolosi.