Prima serata del 26 settembre 2010 – La ladra, Distretto di polizia, Colorado e Presadiretta
Su RaiUno torna Veronica Pivetti con la sua fiction La ladra, un po’ buonista ma tutto sommato divertente. Gli episodi si intitolano La ladra L’oro dello squalo e Una magica bionda. Su RaiDue serata rigorosamente telefilmica – come al solito – con NCIS e Castle. Su RaiTre va in onda l’ottimo Presadiretta, intitolato stasera Senza
Su RaiUno torna Veronica Pivetti con la sua fiction La ladra, un po’ buonista ma tutto sommato divertente. Gli episodi si intitolano La ladra L’oro dello squalo e Una magica bionda.
Su RaiDue serata rigorosamente telefilmica – come al solito – con NCIS e Castle.
Su RaiTre va in onda l’ottimo Presadiretta, intitolato stasera Senza donne. Si parla della discriminazione di genere , del fatto che le donne in Italia contano pochissimo e sono bassissime le percentuali di presenza femminile nei posti di comando della nostra società, dalla politica alla economia.
Canale5 trasmette due nuovi episodi di Distretto di polizia 10 dal titolo Tsunami e Cause e affetti.
Su Italia1 va in onda lo show Colorado, presentato dall’ormai collaudata coppia Nicola Savino-Rossella Brescia.
Su Rete4 nuovo appuntamento con Quarto grado, che tratterò il caso del delitto di Cogne. Nel corso della puntata, una ricostruzione del giorno della tragedia e un dibattito in studio con esperti psicologi e criminologi per un viaggio nella mente di Annamaria Franzoni.
Su La7 torna Antonello Piroso con il suo Niente di personale, un viaggio in Italia, alla scoperta del Belpaese contemporaneo.
Su MTV va in onda il celebre film dedicato alla danza, Footloose, con Kevin Bacon, Lori Singer, John Lithgow.
Su Rai4 sarà trasmesso il film Coppia d’azione, di Herbert Ross, con Kathleen Turner, Dennis Quaid, Obba Babatundé, Richard Jenkins.
Su Cielo doppietta telefilmica con Dollhouse e il mittttico Buffy.
Iris propone il film As You Like It (Come vi piace), di Kenneth Branagh, con Sacha Bennett, Brian Blessed, Jonathan Broadbent, Adrian Lester.
Su La 5 è ancora una volta tempo di Extreme makeover: home edition .