Prima serata del 26 dicembre 2010 – Solo per amore su RaiDue, Wild su Italia1, Niente di personale su La7
Su RaiUno, La bella addormentata nel bosco, grande classico d’animazione di casa Disney. Su RaiDue, Solo per amore, il nuovo programma di prima serata con Monica Setta. L’amore al centro della trasmissione, in onda per 4 serate. Sei storie d’amore per ogni puntata, commenti in studio e personaggi famosi che raccontano cos’hanno fatto per amore.
Su RaiUno, La bella addormentata nel bosco, grande classico d’animazione di casa Disney.
Su RaiDue, Solo per amore, il nuovo programma di prima serata con Monica Setta. L’amore al centro della trasmissione, in onda per 4 serate. Sei storie d’amore per ogni puntata, commenti in studio e personaggi famosi che raccontano cos’hanno fatto per amore.
Su RaiTre, dopo Che tempo che fa speciale dedicato a Aldo, Giovanni e Giacomo, anche loro in promozione con il film di Natale, come tanti altri, c’è Elisir, al secondo appuntamento stagionale (il programma è alla sedicesima edizione). Conduce il viaggio nella salute, come al solito, Michele Mirabella.
Su Canale5, il film Un’estate al mare.
La commedia scritta dai fratelli Enrico e Carlo Vanzina racconta vizi e virtù degli italiani in vacanza attraverso i loro amori, i tradimenti e i loro guai.
Gigi Proietti, Victoria Silvstedt, Nancy Brilli, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Anna Falchi sono i protagonisti del film a episodi
Su Italia1 c’è Wild – Oltrenatura. Fiammetta Cicogna e la natura documentata in tv.
Su Rete4, Il commissario Cordier. Granello di sale.
I Cordier indagano sull’ omicidio di un cuoco di un prestigioso ristorante.
Uscito di primo mattino da casa della sua amante Louise per andare al lavoro, Vincent Allard mette in moto la sua auto, che salta in aria.
Prima sospettata dell’omicidio è Sylvie Giancardi, chef del locale dove la vittima lavorava, nonchè sua convivente.
La donna per di più amica di lunga data di Louise, anch’essa legata al settore della ristorazione in quanto critico gastronomico per la rinomata guida Luth- Dutertre.
Su La7, Niente di personale, conduce Antonello Piroso
Su MTV, Pranked, Mtv News e poi Michael Bublè meets Madison Square Garden.
Su Rai4, Com’è farsi lasciare in 10 giorni.
Su Iris , I tre giorni del condor, con Robert Reford, Fate Dunaway, Cliff Robertson, Max Von Sydow, regia di Sidney Pollack. (USA 1975)
Misteriosi sicari irrompono in una sezione newyorkese della CIA – dove vengono spulciati, da libri e gIornali di ogni lingua e paese, elementi utili all’organizzazione – e uccidono tutti gli impiegati. Si salva soltanto l’assente giovane Joe Turner, nome in codice “Condor”, autore di un “rapporto” ai superiori, ricavato dalle sue letture, al quale non ha avuto risposta.
Su Cielo, Surf’s up – I re delle onde.
Su Deejaytelevision, Deejay Music Club e poi Havana Film Project