Prima serata del 25 marzo 2011 – Il calcio contro Zelig
Su RaiUno torna il calcio con la Qualificazione agli Europei 2012, partita tra Slovenia e Italia. Telecronisti Bruno Gentili e Fulvio Collovati Su RaiDue appuntamento con gli episodi inediti N.C.I.S. Los Angeles (puntata dal titolo Linea di confine). A seguire la nuova serie Blue Bloods (episodio L’intoccabile). Su RaiTre va in onda il bel film
Su RaiUno torna il calcio con la Qualificazione agli Europei 2012, partita tra Slovenia e Italia. Telecronisti Bruno Gentili e Fulvio Collovati
Su RaiDue appuntamento con gli episodi inediti N.C.I.S. Los Angeles (puntata dal titolo Linea di confine). A seguire la nuova serie Blue Bloods (episodio L’intoccabile).
Su RaiTre va in onda il bel film di Pupi Avati La seconda notte di nozze, con Antonio Albanese, Neri Marcorè e Katia Ricciarelli.
Su Canale5 nuovo appuntamento con il varietà comico Zelig. Tra le altre cose, i Cugini di campagna si esibiranno con Kalabrugovich.
Su Italia1 ancora telefilm con Dr. House – Medical division (Affari di famiglia) e Grey’s anatomy (Giorno della sensibilità e Persone felici ).
Su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado.
Su La7 ritorna Daria Bignardi con Le invasioni barbariche. Protagonisti delle interviste barbariche: il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, Marta Marzotto e la modella Lea T.
Su MTV troviamo due episodi del reality My Super Sweet World Class, prima stagione. Le telecamere di MTV seguono ragazzi giovani e stravaganti e spesso ricchi che organizzano le feste piu’ ‘over the top’ in giro per il mondo.
Su Rai4 sarà trasmesso Nightmare – Nuovo Incubo, film del 1994 di Wes Craven. Con Robert Englund, Heather Lagenkamp.
Su Iris andrà in onda il film Belfagor – Il fantasma del Louvre, remake della serie tv francese del 1965 che aveva riscosso un notevole successo.
Su La5 torna Gabriel Garko con la serie tv Il bello delle donne 2.
Su Cielo sarà trasmesso il film Sleuth – Gli insospettabili, film del 2007 per la regia di Kenneth Branagh. Con Jude Law, Michael Caine, Harold Pinter, Kenneth Branagh, Carmel O’Sullivan.
Su Mediaset Extra il film horror Wishmaster, regia di Robert Kurtzman. Con Angus Scrimm, Ari Barak Genere.
Su Real Time un episodio di Wedding Planners seguito da uno di Dimmi di sì.
Su Rai5 va in onda il documentario Lonely Planet. Le vie dell’avventura.