Prima serata del 24 settembre 2010 – I migliori anni, Io canto, La giusta distanza
Su RaiUno nuovo appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti. Tra gli ospiti di stasera, Gigi Proietti, Sophie Marceau (sempre bellissima), Josè Feliciano e Ivan Cattaneo. Su RaiDue serata telefilmica con NCIS – episodio dal titolo Missing – e Criminal Minds (Violenza pura). Su RaiTre va in onda il film La giusta distanza, di
Su RaiUno nuovo appuntamento con I migliori anni di Carlo Conti. Tra gli ospiti di stasera, Gigi Proietti, Sophie Marceau (sempre bellissima), Josè Feliciano e Ivan Cattaneo.
Su RaiDue serata telefilmica con NCIS – episodio dal titolo Missing – e Criminal Minds (Violenza pura).
Su RaiTre va in onda il film La giusta distanza, di Carlo Mazzacurati con Giovanni Capovilla, Ahmed Hafiene, Valentina Lodovini, Giuseppe Battiston.
Canale5 trasmette una nuova puntata di Io canto. Ron e i Neri per caso sono gli ospiti musicali di questa serata.
Su Italia1 va in onda il film Shooter, un thriller di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover, Kate Mara.
Su Rete4 sarà trasmesso il telefilm francese Il giudice e il commissario, con la puntata dal titolo Un criminale senza nome.
Su La7 puntata speciale di Impero, l’appuntamento con la storia condotto da Valerio Massimo Manfredi. A seguire (alle 22.30 circa) il film Apocalypto.
Su MTV va in onda Behind the music, ma a seguire i debutti di Valemont e True Blood.
Su Rai4 appuntamento con il film Star Trek III – Alla ricerca di Spock , di Leonard Nimoy, con Kelley DeForest, Leonard Nimoy, William Shatner, Christopher Lloyd.
Su Cielo sarà trasmesso il telefilm Lipstick Jungle, seguito da Crash.
Iris propone il film Suspect Zero, di E. Elias Merhige, con Aaron Eckhart, Ben Kingsley, Carrie-Anne Moss, Kevin Chamberlin.
Su La 5 appuntamento con il film L’oggetto del mio desiderio, di Nicholas Hytner, con Alan Alda, John Pankow, Jennifer Aniston, Paul Rudd.