Prima serata del 24 novembre 2010 – La Champions contro la festa di Ti lascio una canzone, Yes man e Into the Wild su Rai4 (consigliato)
Su RaiUno torna Ti lascio una canzone con il galà finale. Verranno riproposte le canzoni più belle presentate nel corso delle dieci puntate e alcuni duetti inediti. Su RaiDue è tempo di Champions League con la sfida tra Inter e Twente. Partita decisiva per Benitez, che in caso di insuccesso potrebbe essere esonerato. Su RaiTre
Su RaiUno torna Ti lascio una canzone con il galà finale. Verranno riproposte le canzoni più belle presentate nel corso delle dieci puntate e alcuni duetti inediti.
Su RaiDue è tempo di Champions League con la sfida tra Inter e Twente. Partita decisiva per Benitez, che in caso di insuccesso potrebbe essere esonerato.
Su RaiTre nuovo appuntamento con l’ottimo Chi l’ha visto?. Aggiornamenti sui casi di Sarah Scazzi ed Elisa Claps.
Canale5 trasmette il film in prima tv Yes man, di Peyton Reed con Zooey Deschanel, Jim Carrey, Sasha Alexander, Bradley Cooper.
Su Italia1 va in onda la seconda puntata di Wild – Oltrenatura, il programma di documentari condotto da Fiammetta Cicogna.
Su Rete4 sarà trasmesso il film thriller Cellular, di David R. Ellis con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, William H. Macy.
Su La7 va in onda una nuova puntata di Exit-Uscita di sicurezza, ovviamente condotta da Ilaria D’Amico.
Su MTV appuntamento con Scrubs, seguito dal telefilm Flight of the Conchords.
Su Rai4 sarà trasmesso il bellissimo film Into the Wild – Nelle Terre Selvagge, tratto da una storia vera, per la regia di Sean Penn e la splendida colonna sonora di Eddie Vedder.
Su Cielo appuntamento con una nuova puntata serale di Italia’s Next Top Model.
Iris propone La samaritana, film di Kim Ki-Duk. Con Uhl Lee, Ji-min Kwak, Min-jung Seo.
Su La5 va in onda Il bello delle donne.