Prima serata del 18 ottobre 2010 – La Ladra contro il Grande Fratello 11
Su RaiUno nuovo appuntamento con la fiction pivettiana La Ladra. Su RaiDue serata di film con la pellicola in prima visione Rai Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Regia di Steven Spielberg, con Harrison Ford e Cate Blanchett. Su RaiTre torna Pippo Baudo con il suo Novecento. I ritratti di Giorgio Gaber
Su RaiUno nuovo appuntamento con la fiction pivettiana La Ladra.
Su RaiDue serata di film con la pellicola in prima visione Rai Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Regia di Steven Spielberg, con Harrison Ford e Cate Blanchett.
Su RaiTre torna Pippo Baudo con il suo Novecento. I ritratti di Giorgio Gaber e Vincenzo Muccioli e un omaggio alle numerose artiste straniere che hanno avuto successo in Italia sono al centro della puntata di stasera.
Canale5 trasmette la prima puntata del Grande Fratello 11. Che dire di nuovo sul reality più longevo – e più lungo – della nostra tv?
Su Italia1 vanno in onda due episodi del buon C.S.I. Miami dal titolo Semi velenosi e Sposo scomparso.
Su Rete4 appuntamento con la pellicola Belly of the Beast, di Siu Tung Ching, con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu.
Su La7 va in onda un nuovo appuntamento con L’infedele di Gad Lerner.
Su MTV è serata telefilmica con Jersey Shore seguito da The Buried Life.
Su Rai4 va in onda il film d’azione The Legionary – Fuga all’Inferno, di Peter MacDonald, con Jean-Claude Van Damme, Steven Berkoff, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Nicholas Farrell.
Su Cielo è di nuovo il momento del serial killer Dexter, seguito da Nurse Jackie.
Iris propone il film N (Io e Napoleone), di Paolo Virzì, con Daniel Auteuil, Monica Bellucci, Elio Germano, Francesca Inaudi.
Su La5 va in onda il film Privileged, di David Paymer, Michael Engler, Liz Friedlander, Ron Lagomarsino, con Joanna Garcia, Lucy Hale, Ashley Newbrough, Allan Louis.