I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 15 dicembre 2010 – Le cose che restano contro Paperissima. Chi l’ha visto? e l’Europa League

Prima serata del 15 dicembre 2010 – Le cose che restano contro Paperissima. Chi l’ha visto? e l’Europa League

Su RaiUno, la seconda puntata di Le cose che restano. Nino, che è andato in Sicilia ospite del fratello, aiuta Shaba, una profuga clandestina decisa a venire a Roma, a cercare sua figlia Alina: Nino la ospita nell’appartamento dei suoi e chiede ad Andrea di aiutarlo nella ricerca. Nel frattempo la conoscenza e la stima

pubblicato 15 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:17


Logo Rai1 Su RaiUno, la seconda puntata di Le cose che restano.

Nino, che è andato in Sicilia ospite del fratello, aiuta Shaba, una profuga clandestina decisa a venire a Roma, a cercare sua figlia Alina: Nino la ospita nell’appartamento dei suoi e chiede ad Andrea di aiutarlo nella ricerca. Nel frattempo la conoscenza e la stima con il professor Nicolai, con cui si è laureato, diventa a poco a poco amicizia. Ma, a complicare le cose, c’è l’attrazione che Nino prova per Francesca, la moglie del professore. Una sera Nino la bacia. Inizia così una relazione tra i due, fatta di passione e sensi di colpa. Intanto Andrea, che s’è innamorato di Michel, incontrato per caso alla Asl dove Nora fa la psicologa, scopre che l’uomo ha una figlia piccola, nata da una breve storia con una giovane tossica.


Logo Rai2 Su RaiDue, il film Il regno proibito. Regia: Rob Minkoff. Con Jet Li, Michael Angarano, Jackie Chan, Alexis Bridges, Juana Collignon, Morgan Benoit, Jack Posobiec, Thomas McDonell, Zhi Ma Gui, Shen Shou He.

Ispirato ad un’antica leggenda cinese del Re Scimmia, il film racconta le vicende di Jason Williams, un teenager americano grande appassionato di cinema hongkonghese e di film sul kung fu.
In un un negozio di anticaglie cinesi, Jason scopre l’arma appartenuta al leggendario guerriero Re Scimmia. Con la reliquia tra le mani, il ragazzo intraprende un viaggio nel passato, ai tempi dell’antica Cina, dove si unisce a un’armata di esperti di guerrieri che lottano per liberare il sovrano imprigionato da un oscuro nemico.


Logo Rai3 Su RaiTre, Chi l’ha visto?


Logo Canale5 Su Canale5, la prima puntata della dodicesima stagione di Paperissima. Conducono Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ospiti della puntata: Francesco Totti e Ilary Blasi, Ficarra e Picone, Melita Toniolo.


Logo Italia1 Su Italia1 , il telefilm The Vampire Diaries, con ben tre episodi:

Il ritorno di Stefan
Elena Gilbert e suo fratello Jeremy stanno cercando di superare il dolore per la morte dei loro genitori.
Elena è una studentessa modello ed è popolare tra i suoi coetanei, ma ha difficoltà a nascondere la propria sofferenza, mentre Jeremy cerca di far fronte al problema facendo ricorso alla droga.
L’arrivo di un nuovo studente, Stefan Salvatore, infonde però in Elena dei sentimenti positivi e il desiderio di un futuro migliore.

La notte della cometa

Mystic Falls inizia i preparativi per festaggiare il passaggio di una cometa.
Vicki è in ospedale e recupera dalle ferite subite, e Stefan usa le sue abilità per cancellare il ricordo del suo assalitore dalla sua memoria, ma viene interrotto da Matt durante l’operazione.
Il signor Tanner mette in guardia Jenna a proposito di Jeremy e intanto Elena e Damon si incontrano per la prima volta a casa dei Salvatore; una rivelazione riguardo il passato di Stefan porta Elena più vicina alla verità.
Damon, intanto, trova in Caroline la sua vittima successiva…

Una partita rosso sangue

Elena cerca di ignorare gli avvertimenti di Bonnie riguardo le inquietanti sensazioni che Stefan le infonde.
Tyler cerca di mettere in imbarazzo il vampiro lanciandogli un pallone da football, ma Stefan lo afferra senza sforzo e risponde stupendo tutti con la sua grande agilità atletica, tanto che il signor Tanner è costretto a farlo entrare nella squadra.
Elena invita Stefan e Bonnie a cena, sperando di farli legare tra loro, ma la serata viene rovinata dall’arrivo di Damon e Caroline.
Infine la cittadina viene sconvolta dall’ennesimo atto di violenza.


Logo Rete4 Su Rete4, Calcio, Europa League, Napoli-Steaua Bucarest. Partita decisiva per la permanenza in Europa League dell’ultima squadra italiana ancora in corsa.


Logo La7 Su La7, Ilaria D’Amico conduce Exit-Uscita di sicurezza


Mtv Su MTV Myv Top 10 e Flight of the Conchords.

Rai 4 Logo Su Rai4, Sotto corte marziale.

Iris Logo Su Iris, il film Severance – Tagli al personale, con Danny Dyer, Laura Harrs, Tim McInnerny. Regia di Christopher Smith.

La5 Logo Su La5 alle 21:10 Eastwick.

Cielo logo Su Cielo, Cambio vita… mi sposo e a seguire Cambio vita… mi trasformo.

Su Deejaytelevision, Invece no e a seguire Deejay chiama Italia