Prima serata del 14 novembre 2010 – Report, Distretto di polizia 10 e Mia madre
Su RaiUno arriva la miniserie con Bianca Guaccero e Marco Cocci (sbav) Mia madre, ambientata nella Puglia degli anni ’50. Su RaiDue nuova serata telefilmica con la doppietta N.C.I.S. (episodio dal titolo Ossessione) e Castle (Il quinto proiettile). Su RaiTre nuovo appuntamento con Report, puntata dal titolo Il debole dell’autorità. Si parla di Authority, nate
Su RaiUno arriva la miniserie con Bianca Guaccero e Marco Cocci (sbav) Mia madre, ambientata nella Puglia degli anni ’50.
Su RaiDue nuova serata telefilmica con la doppietta N.C.I.S. (episodio dal titolo Ossessione) e Castle (Il quinto proiettile).
Su RaiTre nuovo appuntamento con Report, puntata dal titolo Il debole dell’autorità. Si parla di Authority, nate per tutelarci dai monopoli di mercato, dalle irregolarità che grandi gruppi economici attuano a discapito dei consumatori, o dalle violazioni della nostra privacy. Ma di fatto, come funzionano?
Canale5 trasmette due nuovi episodi di Distretto di polizia 10 dal titolo Prima che accada e Giochi di bimba.
Su Italia1 va in onda la decima puntata del varietà (poco) comico Colorado.
Su Rete4 prosegue la saga del prete più famoso della tv (che non è Don Matteo) con la pellicola Don Camillo e l’onorevole Peppone.
Su La7 va in onda la rubrica Niente di personale, di Antonello Piroso.
Su MTV si va di Randy Jackson Presents.
Su Rai4 sarà trasmesso il film The Kovak Box – Controllo mentale.
Su Cielo appuntamento con la serie tv Buffy – L’ammazzavampiri.
Iris propone L’uomo ombra, film di Russell Mulcahy. Con Alec Baldwin, Tim Curry, Peter Boyle, John Lone, Penelope Ann Miller.
Su La5 è serata Grande Fratello.