Prima serata del 13 novembre 2010 – C’è posta per te, Don Matteo 7, E se domani, La promessa e Apocalypse Now
Su RaiUno tornano le repliche del prete più famoso della tv dopo Don Camillo: Don Matteo 7. Su RaiDue nuova serata telefilmica dopo la pausa X Factor: Cold Case (episodio Miracolo sul ghiaccio) e The Good Wife (Poco ortodosso). Su RaiTre nuovo appuntamento con la bella trasmissione di approfondimento scientifico E se domani – Quando
Su RaiUno tornano le repliche del prete più famoso della tv dopo Don Camillo: Don Matteo 7.
Su RaiDue nuova serata telefilmica dopo la pausa X Factor: Cold Case (episodio Miracolo sul ghiaccio) e The Good Wife (Poco ortodosso).
Su RaiTre nuovo appuntamento con la bella trasmissione di approfondimento scientifico E se domani – Quando l’uomo inventa il futuro.
Canale5 trasmette la nona puntata di C’è posta per te. Christian De Sica e Giorgio Pasotti sono gli ospiti della serata.
Su Italia1 va in onda il film per grandi e piccini Harry Potter e l’Ordine della Fenice, record di incassi al botteghino.
Su Rete4 appuntamento con il film La promessa, di Sean Penn con Mickey Rourke, Jack Nicholson, Sam Shepard, Vanessa Redgrave.
Su La7 va in onda il solito L’ispettore Barnaby con la puntata Omicidi sul campo da golf.
Su MTV sarà trasmessa la replica degli MTV Europe Music Awards 2010 andati in onda domenica scorsa.
Su Rai4 sarà trasmesso il film poliziesco Doppia identità, con George Dzundza, Jeff Fahey, Theresa Russell, Alan Rosenberg.
Su Cielo appuntamento con il classico dei classici: X-Files, doppio episodio.
Iris propone il film Apocalypse Now, di Francis Ford Coppola. Con Martin Sheen, Marlon Brando, Robert Duvall, Frederic Forrest, Sam Bottoms.
Su La5 va in onda Una sconosciuta nell’ombra.