Prima serata del 12 maggio 2011 – Un medico in famiglia 7, Zelig Svisti e mai visti, Annozero e l’Eurovision Song Contest 2011
Guida ai programmi tv della prima serata del 12 maggio 2011. Calcio, film, telefilm, documentari e varietà.
Su RaiUno tornano le avventure di Un medico in famiglia 7 con due episodi dal titolo La verità ti fa male lo so e Tra color che son sospesi.
Su RaiDue va in onda il classico Annozero. “Miracolo a Milano?” è il titolo della puntata di stasera. Perché il risultato delle amministrative a Milano è così importante? È davvero il banco di prova per la tenuta del governo? Quali scenari politici aprirebbe una sconfitta del Popolo della Libertà? Ospiti di Michele Santoro il leader dell’Unione di Centro Pier Ferdinando Casini, l’onorevole Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, il sindaco di Verona Flavio Tosi e il giornalista Gad Lerner.
Su RaiTre appuntamento con tre episodi della serie tv Desperate Housewives dal titolo Qualcuno ci ascolti, Il gioco delle parti e Robin.
Su Canale5 prima puntata di Svisti e mai Visti, lo “spin-off” di Zelig con tutto il meglio dello show di Claudio Bisio e Paola Cortellesi ma anche con tutto quello che non si è mai visto in onda.
Su Italia1 altro capitolo della saga “bourne” con The bourne ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, film del 2007 di Paul Greengrass con Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn.
Su Rete4 va in onda L’ altra donna del re, film del 2008 di Justin Chadwick, con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey.
Su La7 due episodi del bel reality S.O.S. Tata. Verranno raccontate le storie della Famiglia Cevini e della Famiglia Volpini.
Su MTV sarà trasmessa la storica serie tv Buffy l’ammazzavampiri.
Su Rai4 nuovo appuntamento con la serie tv Haven, con Emily Rose, Lucas Bryant, Nicholas Campbell, Eric Balfour, Richard Donat.
Su Iris sarà trasmesso Il tocco del male, film del 1998 per la regia di Gregory Hoblit. Con Donald Sutherland, Denzel Washington, John Goodman, James Gandolfini.
Su La5 va in onda L’amore ritrovato, film del 2005 di Carlo Mazzacurati. Con Stefano Accorsi, Maya Sansa, Marco Messeri, Luisanna Pandolfi, Vania Rotondi.
Su Cielo sarà trasmesso The transporter, film del 2002 di Cory Yuen, Louis Leterrier. Con Jason Statham, Shu Qi, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young.
Su Mediaset Extra va in onda Un corpo da reato, film del 2000 di Harald Zwart. Con Liv Tyler, Michael Douglas, Matt Dillon, John Goodman, Paul Reiser
Su Real Time serata immobiliare con Cerco casa…disperatamente e Vendo casa…disperatamente.
Su Rai5 appuntamento con la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2011, condotto da Raffaella Carrà.