Prima serata del 09 agosto 2010 – il finale di Lost sfida Un Medico in famiglia, Wild e Il buio dell’anima
Su Raiuno, un’altra puntata di Un medico in famiglia 6. in replica, ma sempre allettante per il pubblico in cerca di rassicurazione. Il pezzo forte è però su Raidue, col gran finale di Lost. In molti l’hanno già visto, ma un’occhiata gliela daranno comunque. Per tutti gli altri, buona The End! Su Raitre, un altro
Su Raiuno, un’altra puntata di Un medico in famiglia 6. in replica, ma sempre allettante per il pubblico in cerca di rassicurazione.
Il pezzo forte è però su Raidue, col gran finale di Lost. In molti l’hanno già visto, ma un’occhiata gliela daranno comunque. Per tutti gli altri, buona The End!
Su Raitre, un altro telefilm: Flashpoint.
Canale 5 propone il film Il buio nell’anima, con un titolo che fa immaginare ad un nuovo ciclo dal titolo “Alta depressione”.
Su Italia 1 c’è ancora Wild-Oltrenatura, il documentario giovane (ma come si fa a rendere un documentario “giovane”? Si dà la possibilità ai telespettatori di inviare un sms per votare il leone più sexy?)
E Rete 4 ci propone il solito Il giudice e il commissario.
Su La 7, Colpo gobbo all’italiana. Un metronotte decide di catturare i ladri della banca in cui lavora. Si scoprirà che non erano finanzieri. Altri tempi.
Per Mtv, l’informazione dello speciale Mtv News.
Su Deejay Tv, i best of di The Flow e Senza Palla.
Su Rai 4, Sotto massima copertura.
Genesis ed Il killer delle vergini, per Cielo.
Su Iris, Segreti di famiglia.
Su La 5, La forza dell’amore, e subito dopo Californication. Chissà se Hank Moody se lo vedrebbe un film come quello…