Pretty Little Liars, su Premium Stories la sesta stagione che rivela l’identità di -A
Su Premium Stories di Mediaset Premium la sesta stagione di Pretty Little Liars. Le protagoniste sono ancora in trappola, mentre i loro amici cercano di aiutarle
Dopo sei stagioni, finalmente gli autori di Pretty Little Liars hanno deciso di svelare al pubblico l’identità di -A: nella sesta stagione, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Stories di Mediaset Premium, infatti, le quattro protagoniste si ritrovano faccia a faccia con il loro nemico, in una sfida ricca di suspence ed, ovviamente, colpi di scena.
-Attenzione: spoiler-
La sesta stagione parte con Aria (Lucy Hale), Hannah (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario) ed Emily (Shay Mitchell) ancora intrappolata nella Casa delle bambole costruita da Charles, il misterioso personaggio che le ha rapite. Le quattro, dopo aver scoperto che Mona (Janel Parrish) è ancora viva, trovano nell’edificio anche un’altra ragazza, Sara Harvey (Dre Davis). Le protagoniste provano a fuggire, ma sembra difficile riuscire ad ingannare Charles.
Fuori, intanto, mentre la polizia è sulle tracce di Andrew (Brandon Jones), ritenuto responsabile del rapimento delle quattro ragazze, Alison (Sasha Pieterse), Caleb (Tyler Blackburn) ed Ezra (Ian Harding) credono che il colpevole sia qualcun altro. I tre, quindi, cercano un modo per entrare in contatto con Charles e salvare le protagoniste.
Ma non sarà facile, per loro, riuscire a superare il trauma della Casa delle bambole: eppure, -A è sempre più vicino e, tramite una serie di rivelazioni, finalmente ne sarà svelata l’identità oltre che, ovviamente, il suo passato, legato ad una delle protagoniste. Difficile poter dire di più: la prima parte della sesta stagione di Pretty Little Liars riserva infatti numerose sorprese e riesce a dare risposta al quesito su cui si è basato il successo della serie tv.
Una volta svelata l’identità di -A, però, per il pubblico ci sarà un’altra sorpresa: la seconda parte della stagione, infatti, subirà un salto temporale di qualche anno, che mostrerà le protagoniste lontane da Rosewood. Un nuovo pericolo legato ad Alison, però, le costringerà a rientrare a casa, dove dovranno affrontare un nuovo nemico.
La sesta stagione di Pretty Little Liars permette così al pubblico che ha fatto ipotesi su chi potesse essere -A di scoprire chi si celi dietro al personaggio che ha permesso a questo show di diventare molto popolare tra i giovani. Ovviamente, il successo di questo telefilm è dovuto anche alle storyline romantiche delle protagoniste, che hanno distratto dal mistero di -A e che hanno permesso di allungare la trama e trovare altri spunti narrativi. La seconda parte della stagione, ha garantito nei mesi scorsi la produttrice esecutiva I. Marlene King, avrà un nuovo mistero, ma sarà anche più leggera: in fondo, Pretty Little Liars resta un teen drama.