Pretty Little Liars, un sondaggio attraverso Twitter per scoprire il sospetto A del pubblico
La Abc Family ha aperto un sondaggio attraverso Twitter per scoprire chi, secondo il pubblico, potrebbe avere a che fare con A in Pretty Little Liars
Continua la caccia ad A in “Pretty Little Liars”. Sebbene parte del mistero sia stato risolto nel finale della seconda stagione, gli autori hanno voluto alzare l’asticella ed ampliare la gamma di personaggi che potrebbero avere a che fare con il complotto ai danni delle quattro protagoniste.
In vista del finale estivo di fine mese, Abc Family ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una sorta di sondaggio basato sui tweet dei fan della serie, per capire chi, secondo il pubblico, potrebbe essere il traditore delle quattro ragazze di Rosewood.
Proprio nell’ultima puntata della prima parte della terza stagione, infatti, sarà svelata l’identità di un personaggio che sembra avere a che fare molto da vicino con A. Un personaggio di cui nessuno avrebbe sospettato e che, invece, ha sempre tramato contro le protagoniste.
Attraverso un hashtag #nomepersonaggioIsGuilty (ad esempio, #Paigeisguilty), il pubblico può dire la sua. In palio nessun premio, se non la voglia di partecipare ad un indagine collettiva che dura da tre stagione e che ancora tiene col fiato sospeso i fan della serie.
Il sito propone dodici nomi, alcuni dei quali molto prevedibili, altri invece, totalmente inaspettati: basti pensare che, tra i sospettati, ci sono anche Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) e Spencer (Troian Bellisario).
Questo, come detto prima, nonostante sia già stato rivelato che un personaggio ha sempre seguito le quattro a loro insaputa, salvo poi tradirsi nel finale della seconda stagione. Non vi sveliamo il nome per non rovinarvi la sorpresa, ma se siete già al corrente dela sua identità, preparatevi a nuovi colpi di scena.
[Via TvLine]