Home Premium Play: 2000 contenuti su tv, pc e XBox 360

Premium Play: 2000 contenuti su tv, pc e XBox 360

Premium Net Tv l’on demand di Mediaset Premium cambia nome e aggiunge Disney e la console Microsoft

di share
pubblicato 18 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:51


Come segnalato dai Promo che nei giorni scorsi venivano trasmessi in tv, da oggi Premium Net Tv cambia nome e diventa Premium Play che include anche l’ex servizio Premium on Demand. Non si tratta semplicemente di un nome nuovo ma anche l’aggiunta di molti contenuti tra i quali i film Disney e la possibilità di essere fruibili sulla console Microsoft XBox 360.

Quando vi parlammo circa un anno fa di Premium Net Tv dicemmo che si trattava del servizio di contenuti On demand in pay tv piú completo in Italia; Premium Play offrirà ancora di più pur mantenendo la stessa semplicità di utilizzo e libertà di fruizione caratteristica di Net Tv. I contenuti visibili saranno 2.000, anche in tecnologia HD e 3D tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, calcio, fiction, i programmi di Mediaset e gli ultimi sette giorni della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Retequattro. Oltre ai film di pay tv inoltre tramite telecomando si potranno noleggiare le prime visioni in pay-per-view di Warner, Universal, Medusa e Disney con una finestra dall’uscita delle sale simile al DVD. Tutto si potrà vedere su tv, sul proprio pc anche con versioni live del GF (pacchetto reality) e del calcio. Inoltre, novità assoluta, grazie ad un accordo tra il Biscione e Microsoft, gli stessi contenuti saranno visibili sulla console XBox 360.

Per poter vedere Premium Play é necessario dotarsi di un decoder del digitale terrestre con Bollino Gold, una connessione ADSL o superiore e un abbonamento anche base di 19 euro al mese a Mediaset Premium con decoder incluso nel prezzo. E’ possibile farsi consegnare e installare il decoder anche a noleggio direttamente a casa propria. Premium Play sarà in prova gratuita fino al 1 marzo 2012. Dopo di che, per usufruire del servizio, bisognerà sottoscrivere uno dei pacchetti Play.

Maggiori informazioni sui pacchetti e sui costi sono reperibili sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Mediaset Infinity