PowerPuffGirls Z: gli episodi inediti a maggio su Cartoon Network
Torna il trio di piccole star, un mix tra Wonder Woman, Charlie’s Angels e supereroine dei fumetti, nate 10 anni fa dal genio creativo di Craig McCracken, dal 4 maggio su Cartoon Network. Ma arrivano i nuovi episodi della serie giapponese dal titolo PPGZ (Demashita! Powerpuff Girls Z), in onda dal lunedí al venerdí alle
Torna il trio di piccole star, un mix tra Wonder Woman, Charlie’s Angels e supereroine dei fumetti, nate 10 anni fa dal genio creativo di Craig McCracken, dal 4 maggio su Cartoon Network.
Ma arrivano i nuovi episodi della serie giapponese dal titolo PPGZ (Demashita! Powerpuff Girls Z), in onda dal lunedí al venerdí alle 13.20. Ricorderete sicuramente le ‘bimbe di zucchero, cannella e ogni cosa bella’ protagoniste dell’ anime tratto dalla mitica serie americana: le bambine sono diventate delle teenager alla moda, e la serie é co-prodotta dai Cartoon Network Studios e Toei Animation, sempre con la supervisione di McCracken.
Il cartone animato nato nel 2006 é composto da due stagioni di episodi (52) diretti dal maestro dell’animazione giapponese Megumu Ishiguro. Le tre adolescenti magiche con la nuova e accattivante grafica forse hanno attirato anche il pubblico delle ventenni e trentenni visto il loro look trendy. Io sono un po’ contraria ai remake ma il character design é gradevole.
In attesa di vedere gli inediti, vi regalo la trasformazione delle ‘girl power’.