Porta a Porta domani sul naufragio della Costa Concordia
La puntata in prima serata del programma di Bruno Vespa sarà dedicata alla tragedia avvenuta presso l’Isola del Giglio
Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, lo speciale di Porta a Porta condotto domani 18 gennaio 2012 in prima serata su Raiuno da Bruno Vespa non sarà dedicato alla politica, bensì tratterà del naufragio della Costa Concordia.
Vespa quindi, in una serata che sembrava persa in partenza contro la fortissima concorrenza della fiction “Il Tredicesimo Apostolo” e contro il sempre seguito Chi l’ha visto? (che tratterà manco a dirlo anche della tragedia Costa), si occuperà dell’argomento che sta interessando l’opinione pubblica e di cui tutte le le All News, da SkyTg24 a Tgcom24 a Rainews, si stanno occupando alacremente con edizioni interminabili per informare quanto più possibile il pubblico su questa tragedia che al momento vede 11 vittime e 23 dispersi.
Probabilmente la decisione di trattare dell’argomento è stata presa anche dopo aver visto i dati di ascolto di questa mattina che hanno sancito il record per Porta a Porta in seconda serata con numeri che non si vedevano dai tempi delle prime notizie su Sarah Scazzi. Così, la tv generalista tutta, ha trovato la nuova ‘gallina dalle uova d’oro’ e ne tratterà finchè l’argomento sarà sulle prime pagine dei giornali, sia nei programmi di daytime che in quelli di prima e seconda serata.
Le altre prime serate di Porta a Porta non sono andate granchè bene con ascolti al di sotto della media di rete. Succederà il contrario domani sera?
Porta a Porta sul naufragio della Costa Concordia
Porta a Porta, la puntata sul naufragio della Costa Concordia