Porta a Porta su Vallettopoli
Mentre scrivo sta andando in onda su RaiUno una puntata di Porta a porta sull’argomento del momento: lo scandalo di Vallettopoli. Ospiti di Bruno Vespa nel salotto più famoso della tv, oltre al solito professor Stefano Zecchi (e Paolo Crepet dove sarà?), due decani della tv come Giancarlo Magalli e Luca Giurato e due facce
Mentre scrivo sta andando in onda su RaiUno una puntata di Porta a porta sull’argomento del momento: lo scandalo di Vallettopoli. Ospiti di Bruno Vespa nel salotto più famoso della tv, oltre al solito professor Stefano Zecchi (e Paolo Crepet dove sarà?), due decani della tv come Giancarlo Magalli e Luca Giurato e due facce “giovani”, quelli di Barbara Chiappini e Daniele Interrante, famoso lelemorino sin dai tempi di Uomini e Donne.
In collegamento da uno studio esterno, Monica Leofreddi interviene per difendere la categoria di coloro che fanno tv da tanti anni e che hanno una professionalità. “Vedo tra i tuoi ospiti due persone che non hanno certo bisogno di creare scoop o di chiamare paparazzi, Magalli e Giurato” è il suo esordio, e prosegue “…il problema sono tutte queste persone che non valgono niente, che escono dai reality e hanno bisogno di finire sui giornali per non essere dimenticati“, frasi che hanno creato un mix di fastidio e imbarazzo sul volto di Interrante. Vorrei essere stata nella sua testa in quel momento…