I consigli di TvBlog
Home Porta a Porta – Il modellino della Costa Concordia si allarga
Porta a Porta – Il modellino della Costa Concordia si allarga
Dopo il falso allarme di mercoledì scorso, nella puntata di oggi Bruno Vespa ha presentato un vero plastico della Costa Concordia
pubblicato 24 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:00
Mercoledì scorso, durante lo speciale in prima serata di Porta a Porta dedicato al naufragio della Costa Concordia, era apparso un modellino della nave, gelosamente custodito da Bruno Vespa. Chi si aspettava il celeberrimo plastico è rimasto deluso: non era altro che una di quelle riproduzioni vendute sulla nave, che ogni turista può acquistare per ricordo.
Ma finalmente questa sera Bruneo – come ormai da tempo viene chiamato da Dagospia – ha fatto le cose in grande. Come potete vedere dalla gallery, nella puntata ora in onda è apparso sulla scrivania quello che si può definire un vero plastico, di dimensioni almeno cento volte superiori rispetto al modellino dei poveri dell’altra sera.
Da Vespa però ci aspettiamo qualcosa di più: per la prossima puntata, esigiamo una versione smontabile stile casa di Barbie. E magari anche un Ken Schettino.
Il plastico della Costa Concordia a Porta a Porta del 24 gennaio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Porta a Porta - Il modellino della Costa Concordia si allarga inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.