Pomeriggio Cinque – L’agente di Guendalina Canessa “superstite” in tv
Dorian Ruvolo, agente di concorrenti del Grande Fratello, ottiene visibilità dalla tragedia della Costa Concordia.
-
UPDATE: A prendere le distanze dall’exploit dei superstiti in tv è anche Pierluigi Diaco sul suo profilo Facebook.
Non a caso tal Dorian, dopo Pomeriggio Cinque, è intervenuto anche su Class Tv come i presenzialisti che si rispettino.
La collega Debora Marighetti, in un suo post di ieri, aveva previsto che l’affondamento della Costa Concordia potesse rivelarsi un’occasione di lancio o di rilancio per molti sopravvissuti. E’ un po’ la metafora dell’Isola che dona ai suoi naufraghi rinnovata visibilità. Non è un caso che Francesca Rettondini, dall’Arena di Giletti allo speciale Tg5 passando per Pomeriggio Cinque, non si sia fermata un attimo, ritrovando una ribalta persa da tempo.
Ma la trasmissione di Barbara D’Urso, quest’oggi, si è rivelata vetrina per aspiranti famosi, che “grazie” al nuovo titolo di superstite possono aspirare all’ospitata televisiva tanto agognata. A spiccare su tutti Giovanni Ruvolo, in arte Dorian. Cercando il suo nome su Google si scopre che è stato l’interprete del musical Aladdin, per cui ha anche un gruppo dedicato su Facebook dai suoi fan. Il ragazzo ha, inoltre, provato a lanciarsi in una carriera discografica da solista.
Non riuscendo a diventare famoso ha fatto di tutto per “entrare nel giro”. Così scopriamo che era uno degli invitati al compleanno etnico di Lele Mora. Inoltre, in un video di un sito locale barese, è stato beccato al tavolo con “Guendalina Canessa e gli altri vip”. E lui ha così esplicitato le sue aspirazioni per il futuro:
Pomeriggio Cinque – Francesca Rettondini e Dorian Ruvolo ‘superstiti’
“Nell’attesa di realizzare il mio sogno seguo gli uffici stampa di alcuni vip, tra cui quello di Guendalina e di Valentina Melis, per avere un lavoro più normale”.
Valentina Melis, lo ricordiamo per chi non la conoscesse, è quella giornalista di Tgcom divenuta famosa per aver intervistato Mauro Marin alle prese con un malore: i due, poi, sono stati paparazzati a cena in atteggiamenti intimi.
Insomma, Giovanni in arte Dorian – dopo aver seguito il rutilante mondo dei personaggini tv dietro le quinte – ce l’ha fatta. Sopravvissuto alla tragedia della Costa Concordia, ha colto la palla al balzo per poter andare in televisione, come ha sempre sognato. Anche lui, insomma, non era mica un superstite “qualsiasi”.