Pomeriggio Cinque, al via domani con la d’Urso e il video della coppia Facchinetti – Marcuzzi
Da domani, lunedì 6 settembre 2010, alle ore 16:30 su Canale 5 torna l’appuntamento quotidiano con “Pomeriggio Cinque“, il contenitore di intrattenimento curato da Videonews e condotto dall’infaticabile Barbara d’Urso, che dal 19 settembre sarà nuovamente alla guida anche di “Domenica Cinque“.In uno studio con qualche ritocco alla scenografia, in diretta due ore al giorno
Da domani, lunedì 6 settembre 2010, alle ore 16:30 su Canale 5 torna l’appuntamento quotidiano con “Pomeriggio Cinque“, il contenitore di intrattenimento curato da Videonews e condotto dall’infaticabile Barbara d’Urso, che dal 19 settembre sarà nuovamente alla guida anche di “Domenica Cinque“.
In uno studio con qualche ritocco alla scenografia, in diretta due ore al giorno da Cologno Monzese, il programma proporrà notizie, approfondimenti, attualità e collegamenti con ospiti in studio. Tornerà dopo i risultati dello scorso anno l’appuntamento con ‘Il caso‘, che tratterà l’argomento del giorno, dedicato ad eventi di cronaca, spettacolo, e costume.
Argomento molto caro alla conduttrice, quest’anno “Pomeriggio Cinque” avrà uno ‘sportello fisso’ per le donne maltrattate o che subiscono stalking, dal titolo ‘Donne nel mirino‘, dove oltre a parlare di avvenimenti tragici che le hanno viste protagoniste, si cercherà di dare loro un aiuto concreto.
Dopo l’esperimento avvenuto in ‘A gentile richiesta’ qualche mese fa, Barbara d’Urso riapre il filo diretto con i telespettatori. Attraverso la mail carabarbara@mediaset.it risponderà alle lettere e inviterà in studio i protagonisti delle storie che verranno segnalate.
Cosa vedremo nella prima puntata? Scopritelo dopo il salto.
Innanzitutto un caso di cronaca che ha fatto parlare molto in estate, quello per cui si può ‘morire di parto‘, dopo gli avvenimenti accaduti sia a Roma che a Messina.
E poi, non poteva essere altrimenti, per gli argomenti più leggeri la love story dell’estate, quella che vede protagonisti Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Verrà infatti mostrato un video esclusivo che li ritrae.
“Pomeriggio Cinque” in onda da domani alle 16:30 su Canale 5 dal lunedì al venerdì; programma curato dalla testata Videonews, diretta da Claudio Brachino, curato da Enrico Parodi e Rosanna Ragusa. Regia di Paolo Riccadonna. Da quest’anno Gianni Tramontano, si aggiunge alla squadra degli autori.