Home Pluto TV Pluto TV: le novità di gennaio 2024

Pluto TV: le novità di gennaio 2024

Le principali novità di Pluto TV, il servizio digitale FAST gratuito di Paramount, per quanto riguarda il mese di gennaio 2024.

13 Gennaio 2024 15:51

Pluto TV, il servizio digitale FAST gratuito di Paramount, offrirà, con l’arrivo dell’anno nuovo, una serie di novità.

Per quanto riguarda i nuovi canali disponibili a gennaio, dal 5 gennaio si accenderà Super! Spyders, canale dedicato alla sit-com con protagonisti Tommy, Nikki e Daniel, tre fratelli che scoprono che i loro genitori sono spie sotto copertura con lo scopo di proteggere l’ambiente; dal 12 gennaio, invece, sarà disponibile il nuovo canale PFL (Professional Fighters League) dedicato all’MMA; dal 15 gennaio, invece, gli spettatori avranno a disposizione House of Docs, un canale dedicato interamente a documentari di alta qualità, tra arte, architettura, musica e storia; il 19 gennaio, invece, sarà il momento di VH1+ Back to ’90s, un tuffo nel decennio che ha rivoluzionato la musica, gli anni ’90, e di Robot Wars by MECH+, con i combattimenti di Robot Wars UK, inclusi anche episodi inediti; dal 26 gennaio, infine, si accenderà Ultimate Classic Wrestling, con gli incontri di wrestling degli anni ’80, ’90 e ’00.

Per quanto concerne il cinema, invece, ogni sabato, alle ore 21:30, continua il ciclo Facce da Hollywood, su Pluto TV Film. I film proposti saranno Cenerentola a Parigi (6 gennaio) con Audrey Hepburn e Fred Astaire, Requiem for a Dream (13 gennaio) con Ellen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly e Marlon Wayans, Buffalo ’66 (20 gennaio) con Vincent Gallo e Christina Ricci, e Grease Live! (27 gennaio) con Vanessa Hudgens e Aaron Tveit.

Su Pluto TV Film Thriller, invece, ogni giovedì alle ore 22, sarà visibile un film per il ciclo Thriller all’Italiana. I film a disposizione saranno La Danza Nera (4 gennaio) con Franco Nero e Giorgia Trasselli, Mr. America (11 gennaio) diretto da Leonardo Ferrari Carissimi, Pop Black Posta (18 gennaio) diretto da Marco Pollini, e Tutti defunti… tranne i morti (25 gennaio) diretto da Pupi Avati.

Il 7 gennaio 2024, in occasione del sessantesimo compleanno di Nicholas Cage, su Pluto TV Film Azione, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda una selezione di film dell’attore Premio Oscar: Vendetta – Una storia d’amore, Cane mangia cane, Looking Glass – Oltre lo specchio e Mom And Dad.

A partire dal 16 gennaio 2024, alle ore 19.30, su Pluto TV Cinema Italiano, invece, andrà in onda un ciclo speciale dedicato a Gina Lollobrigida, icona del cinema italiano e mondiale che verrà ricordata con tre capolavori. Il primo appuntamento è con Alina, film del 1950 di Giorgio Pàstina con Gina Lollobrigida e Amedeo Nazzari. Il secondo film sarà La Romana, con la regia di Luigi Zampa. Chiuderà il ciclo, il film Un bellissimo novembre, con Gina Lollobrigida e Paolo Turco.

Pluto TV è accessibile via browser, gratuitamente, all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la app per Android e iOS e su tutte le principali Smart TV.

Pluto TV