Home Festival di Sanremo Pippo Baudo non andrà a Sanremo 2010

Pippo Baudo non andrà a Sanremo 2010

Pippo Baudo non andrà al Festival di Sanremo 2010.Il conduttore – che recentemente si è raccontato a TvBlog in una lunga intervista in due parti (prima parte – seconda parte) – avrebbe dovuto essere ospite della finalissima del Festival condotto dalla Clerici. Pare che il no sia giunto senza spiegazioni e si vocifera che il

pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:17


Pippo Baudo non andrà al Festival di Sanremo 2010.

Il conduttore – che recentemente si è raccontato a TvBlog in una lunga intervista in due parti (prima parte – seconda parte) – avrebbe dovuto essere ospite della finalissima del Festival condotto dalla Clerici. Pare che il no sia giunto senza spiegazioni e si vocifera che il problema possa essere la presenza di Maurizio Costanzo nel corso della stessa serata.

Già. Perché con il ritorno di Costanzo in RAI e le voci che lo vorrebbero a Domenica In proprio al posto di Baudo, fra i due probabilmente non è proprio aria. Pare comunque che la RAI avesse offerto a Baudo la possibilità di essere sul palco dell’Ariston anche senza Costanzo, e che da Viale Mazzini siano pronti a rinnovar l’offerta.

Antonella Clerici si è dichiarata dispiaciuta.

Festival di SanremoPippo BaudoRai 1