Pio e Amedeo, EmiGratis in onda a primavera 2016
Il programma andrà in onda su un canale Mediaset (Italia1?)
La scorsa estate vi abbiamo racconto delle registrazioni in corso del programma tv di Pio e Amedeo. In quelle settimane il duo comico pugliese, reduce dalla non esaltante esperienza cinematografica, stava registrando alcuni sketch con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Tra di loro Paolo Bonolis, Belén Rodriguez, Elena Santarelli, Alberto Aquilani e Andrea Pirlo.
Oggi ci sono novità. A comunicarle sono stati proprio i due attori, diventati popolari soprattutto grazie a Le Iene:
Ciao ragazzi stiamo registrando il nostro nuovo programma “Gli EmiGratis” (in onda in primavera su Mediaset) a brevissimo saremo in Svizzera e in Francia …se avete storie, personaggioni, imprenditori, folli, vip e paravip, italiani che vivono lì… scriveteci ora che passiamo a scroccare
Ciao ragazzi stiamo registrando il nostro nuovo programma "Gli EmiGratis" (in onda in primavera su Mediaset) a…
Posted by Pio e Amedeo on Martedì 19 gennaio 2016
Dunque, è ufficialmente confermato il titolo EmiGratis, che fa immaginare che lo show possa essere una sorta di spin-off dei servizi realizzati negli scorsi anni da Pio e Amedeo a Le Iene, nei quali i “due meridionali” ‘scroccavano’ alcuni giorni di vacanza all’estero a personaggi famosi italiani (vengono in mente i casi dei calciatori Verratti e Sirigu e del cestista Bargnani).
Per la messa in onda (su Italia1?) bisognerà attendere ancora qualche settimana.