I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pilot Serie tv 2015-16: ABC ordina Boom e Kingmakers e altri 9 progetti

Pilot Serie tv 2015-16: ABC ordina Boom e Kingmakers e altri 9 progetti

ABC per la stagione 2015-16 i pilot di quattro serie drammatiche e di sette comedy.

pubblicato 31 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:10

Boom: ABC ha ordinato un drama scritto da Josh Pate e Rodes Fishburne, che racconta la storia moderna della più grande scoperta del petrolio nella storia americana, quella che fa scattare il boom economico in North Dakota come non si vedeva dal 1849 durante la corsa all’oro. La serie segue il viaggio di una giovane e ambiziosa coppia che si avventura nel nuovo Wild West ed è costretta a negoziare con teppisti, truffatori, baroni del petrolio, criminali e altri cercatori.

Delores & Jermaine: ABC ha ordinato il pilot della serie basata sulla vita del comedian Jermaine Fowler, che racconta di quando Jermaine va a vivere con sua nonna, una donna ossessionata dal football, che è stata anche una ex poliziotta.

Kingmakers: ABC ha ordinato un drama scritto da Sallie Patrick, che racconta la storia di un ragazzo che adotta una nuova identità per infiltrarsi nella scuola e nella sua secolare società segreta, frequentata da studenti privilegiati e di alto profilo e da docenti ambiziosi, per indagare sulla morte di sua sorella che frequentava il primo anno di una università Ivy League.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot di una comedy ideata da Johnny Knoxville, scritta da Victor Fresco, che racconta la storia di Johnny che cresce con la “cultura fuorilegge” di Knoxville (Tennessee) rendendolo uno dei burloni più noti d’America.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot di una serie a tema NBA incentrata su un giocatore che non parla inglese e sul suo traduttore che non capisce niente di basket, costretti a navigare insieme nel mare dell’NBA.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot di una serie prodotta da Judah Miller, che segue le avventure di una starlet di Broadway e di suo marito cervellone che sono costretti ad affrontare il mondo dello sport giovanile quando scoprono di avere un figlio atleticamente dotato.

The 46 Percenters: ABC ha ordinato il pilot di una serie che racconta la storia di tre coppie che, a differenza del 54% della coppie americane che hanno divorziato, hanno deciso di rimanere sposati e di condividere le loro storie uniche.

The Adversaries: ABC ha ordinato il pilot del drammatico scritto da David Zabel, che segue le avventure di un patriarca di una dinastia di avvocati di New York coinvolto in una causa personale, che costringe sua figlia, una procuratrice distrettuale, a decidere per chi combattere.

The Advocate: ABC ha ordinato il pilot della serie scritta da Sheldon Turner, che segue una donna d’affari che vive in prima persona i pericoli del sistema sanitario americano, dopo aver ricevuto una diagnosi errata. La donna, rimasta sotto shock decide di abbandonare la sua carriera, per diventare una avvocatessa impegnata nella realtà della medicina moderna.

The Brainy Bunch: ABC ha ordinato il pilot di una comedy che racconta di quando Kip Mitchell, ex militare che è diventato un padre casalingo, realizza che lui e sua moglie Mona Lina hanno cresciuto i figli rendendoli molto intelligenti, ma completamente inetti socialmente.

The King of 7B: ABC ha ordinato il pilot della comedy prodotta da Dan Fogelman, che racconta la storia di Prentiss Porter, un uomo che, dopo aver visto (o aver creduto di aver visto) la sua anima gemella dall’altra parte della strada, decide di lasciare il suo appartamento per la prima volta dopo venti anni.