Backstrom: Beatrice Rosen è stata scritturata per recitare nel possibile drama CBS incentrato su Everett Backstrom, un offensivo e sovrappeso detective che cerca di cambiare il suo modo autodistruttivo di vivere la vita. L’attrice sarà Nadia, una ragazza straniera che aiuterà i detective dello Special Crimes Group.
I Suck at Girls: Alex Kapp Horner prenderà parte alla possibile comedy (nome provvisorio) Fox di Bill Lawrence, che racconta di come un ragazzo diventa uomo e di come un uomo diventa padre in un’epoca in cui non potevi risolvere i tuoi problemi cercando su Google. L’attrice sarà Joanne Dunlevy, la moglie di Jack (Chris Meloni), una donna che, dopo anni passati a crescere i figli, decide di delegare quei compiti al marito per tornare a studiare legge. Nella serie vedremo anche Kevin Hernandez e Tyler Foden interpretare due amici di Frankie, George e Mikey.
Nuova serie ABC: Troy Garity reciterà nella comedy di John Leguizamo che racconta di quando l’attore si è trasferito a vivere nell’Upper West Side di New York sentendosi un pesce fuor d’acqua. L’attore sarà Crash, un amico leale di John, che ha vissuto con lui in periferia e ora è il suo assistente personale.
Nuova serie NBC: James Lafferty prenderà parte al possibile action thriller di Rand Ravich incentrato su Marcus Finley (Lance Gross), un agente dei servizi segreti che si trova al centro di una crisi internazionale durante il suo primo giorno di lavoro a causa del rapimento del figlio del presidente degli Stati Uniti. L’attore sarà Mr. Nash l’attraente insegnante della scuola privata che viene rapito insieme al figlio del presidente e agli altri alunni. Nella serie vedremo anche Michael Beach vestire i panni del direttore dell’FBI, colui che si attiva non appena scatta lo stato di crisi, e Joshua Erenberg interpretare il geniale studente Anton.
Super Clyde: Stephen Fry prenderà parte al pilot della possibile comedy CBS di Greg Garcia, incentrata su un giovane ragazzo (Rupert Grint) che lavora in un fastfood e che, dopo aver ereditato 100mila dollari da suo zio, decide investire quei soldi per diventare un super eroe. L’attore sarà Randolph, la spalla di Super Clyde, l’equivalente del maggiordomo Alfred per Bruce Wayne.
Surgeon General: Mike Colter si è aggiunto al cast del possibile medical drama CBS incentrato sul dottor John Sherman (Jason Isaacs), il più importante medico d’America, colui che ha in cura 314 milioni di persone. L’attore sarà il Dr. McCallan, un epidemiologo che fa parte dello staff del dottor Sherman.