Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Robin Williams in Crazy Ones, John Laguizamo per la ABC

Pilot Serie Tv 2013-14: Robin Williams in Crazy Ones, John Laguizamo per la ABC

Robin Williams torna in tv a 30 anni di distanza da Mork e Mindy.

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:44

Crazy Ones: Robin Williams sarà il protagonista della possibile nuova comedy CBS creata da David E. Kelley, incentrata su un padre e una figlia che lavorano insieme in una società di pubblicità.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot della comedy creata e interpretata da John Leguizamo, basata sulla vita dell’attore, marito, padre e pesce fuor d’acqua quando si trasferisce a vivere dal Bronx all’Upper West Side di New York. La madre, il nonno e i suoi amici del Bronx cercheranno di tenerlo legato alle sue radici latine e lui dovrà preoccuparsi che i figli non diventino viziati e non perdano il contatto con la realtà.

Nuova serie ABC: Griffin Gluck prenderà parte alla comedy dei fratelli Cullen, che verte su una donna recentemente divorziata che decide di andare a vivere temporaneamente da suo padre (James Caan), una persona bizzarra, ubriacona ed ex giocatore di baseball. La donna decide di allenare la squadra di suo figlio Tommy (Gluck) nonostante lo scarso amore per quello sport che ha logorato suo padre.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot di Anatomy of Violence, una serie di Howard Gordon e Alex Gansa, che ruota attorno ad uno psicologo criminale esperto di sociopatici, che collabora con una giovane detective con la quale condivide un passato complicato.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot di Intelligence, una serie prodotta da Michael Seitzman, David Semel e Tripp Vinson, ambientata nel comando Cyber degli Stati Uniti, incentrata su agente speciale che si è fatto impiantare nel suo cervello un microchip che gli permette di accedere a tutto lo spettro elettromagnetico.

Nuova serie MTV: la rete ha ordinato il pilot di Watching The Wilsons, una comedy ibrida in parte scritta, in parte improvvisata. La serie è scritta da Cy Amundson che sarà anche co-produttore esecutivo e attore. Il progetto è descritto come una comedy incentrata su una famiglia un po’ Kardashian, un po’ Bluths di Arrested Development e un po’ Pritchetts di Modern Family.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato il pilot di Ironside, il reboot della famosa serie del 1967. Il nuovo drammatico, scritto da Mike Caleo e Universal Tv, è incentrato su un sexy e duro detective della polizia (Blair Underwood), relagato sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria, che guida la propria squadra nella risoluzione dei casi più difficili.

Nuova serie NBC: Linda Lavin è stata scritturata per la possibile nuova comedy NBC di Victor Fresco incentrata su Sean (Sean Hayes), un uomo che deve destreggiarsi tra il suo nuovo datore di lavoro e sua figlia, una quattordicenne che si è appena trasferita a vivere da lui. L’attrice sarà la madre della ragazza.

Foto | © Getty Images