Pilot 2011-2012 Nbc: 17th Precint, Grimm, Playboy, Prime Suspect, The Crossing, Smash e Wonder Woman
La Nbc ha chiuso il suo elenco di pilot per la prossima stagione televisiva. Sebbene qualche novità potrebbe ancora esserci, queste sono le idee tra cui la rete sceglierà le nuove serie per l’autunno. Alcune le vedremo, altre no.Tra i titoli, quelli che spiccano sono “17th precint”, il nuovo progetto del creatore di “Battlestar Galactica”
La Nbc ha chiuso il suo elenco di pilot per la prossima stagione televisiva. Sebbene qualche novità potrebbe ancora esserci, queste sono le idee tra cui la rete sceglierà le nuove serie per l’autunno. Alcune le vedremo, altre no.
Tra i titoli, quelli che spiccano sono “17th precint”, il nuovo progetto del creatore di “Battlestar Galactica” definito un “Harry Potter per adulti“, mentre “Grimm” resta sul tema magico attraverso un poliziesco con protagonisti i personaggi delle storie dei fratelli Grimm, appunto. “Playboy”, invece, punta alla provocazione negli anni Sessanta. Nel passato è ambientata anche “The Crossing” (storia di un soldato della Guerra Civile), mentre “Brave New World” ci racconta di un parco a tema storico. “Rem” cerca di raccontare una doppia vita in stile “Inception”.
“Prime Suspect” potrebbe avere come protagonista Maria Bello, mentre Debra Messing, nota per “Will & Grace”, sarà in “Smash”, musical comedy che si candida come rivale di “Glee” (a produrla c’è Steven Spielberg). Infine, il discusso remake di “Wonder Woman”. Dopo il salto, l’elenco dei pilot della Nbc.
17th Precint: drama ambientato in un mondo dove a dominare è la magia. Dal creatore del remake di “Battlestar Galactica”, Ronald D. Moore.
Are you there, Vodka? It’s me, Chelsea: dal libro di Chelsea Handler, racconta la vita di un gruppo di ventenni che lavorano insieme.
Bent: una madre single che risente dello stress con un comportamento sopra le righe deve affrontare il sexy imprenditore che le sta rimettendo a posto la cucina.
Brave New World: comedy in cui si seguono le avventure di un gruppo di persone che lavora in un parco tematico sul New England nel 1647.
Free Agents: da una serie inglese, è la storia di due Pr che, da poco single, provano attrazione l’uno per l’altra.
Ghost Angels: una donna comunica coi morti, che la aiutano nel quotidiano. Da Josh Schwartz, creatore di “The O.C.”. “Chuck” e “Gossip Girl”.
Grimm: poliziesco in cui i protagonisti sono i personaggi dei racconti dei fratelli Grimm.
I hate that i love you: comedy in cui una coppia fa mettere insieme due donne. Il risultato porterà ad una gravidanza.
Lovelives: una coppia affronta la loro relazione tra fedeltà ed infedeltà.
My Life as an Experiment: un giornalista coinvolge la famiglia nelle storie che racconta, con le ovvie conseguenze. Dal libro di A.J. Jacobs.
Playboy: drama che racconta le vite delle conigliette dei club di Playboy negli anni Sessanta.
Prime Suspect: remake del poliziesco britannico in cui una detective si scontra con un lavoro dominato dagli uomini.
Progetto senza titolo di Dan Goor: medical drama su un giovane dottore che lavora nella clinica dei suoi genitori, e che dovrà occuparsi più di loro che dei pazienti.
Progetto senza titolo di Emily Spivey: l’essere genitori raccontato attraverso la storia di una madre acerba.
Progetto senza titolo di Lennon Parham e Jessica St. Clair: una coppia di conviventi accetta in casa la migliore amica di lei, che ha appena divorziato.
Progetto senza titolo di Kari Lizer: comedy su una donna il cui lavoro è quello di aiutare le persone ad affrontare cambi di carriera imprevisti e ridimensionamenti.
Rem: storia di un uomo che, dopo un incidente, vive due vite parallele. Ma una non è reale.
Smash: prodotto da Steven Spielbger, è la storia di un gruppo di persone che vuole realizzare un musical a Broadway. Tra i protagonisti potrebbe esserci Debra Messing di “Will & Grace”.
Special Investigation L.A.: il mondo del crimine e delle forze dell’ordine a Los Angeles, raccontato nello stile del film “Traffic”.
The Crossing: un soldato della Guerra Civile giunge in una città con parecchi problemi e viene considerato, che lo voglia o no, il suo salvatore.
Wonder Woman: remake della serie cult degli Settanta, scritto da David E. Kelley (“Ally McBeal”).
[Via EntertainmentWeekly]