Home Pif a Blogo: “Mtv non la mollo. Announo è tv intelligente. Io mai ospite di Giulia Innocenzi? Giusto così” (VIDEO)

Pif a Blogo: “Mtv non la mollo. Announo è tv intelligente. Io mai ospite di Giulia Innocenzi? Giusto così” (VIDEO)

Pif ha commentato anche Il Testimonial, la parodia del suo Testimone (Mtv) realizzata da Giovanni Vernia

pubblicato 26 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:21

Cosa ci faceva Pif alla presentazione dei palinsesti Rai tenutasi a Roma ieri sera? La risposta è ne I Provinciali, il programma che conduce su Radio 2 con Michele Astori. Ma con l’ex inviato de Le Iene e futuro conduttore di Boats, in onda su Deejay Tv, abbiamo parlato anche del suo recentissimo passato televisivo, dall’anteprima del Festival di Sanremo 2014 al Testimone in onda su Mtv:

Non ho più fatto televisione dopo Sanremo perché sono stato impegnato col cinema. Adesso mi dispiacerebbe mollare Mtv. Con Il Testimone mi ha preso che non ci ca*ava nessuno, quindi è un matrimonio felicissimo. Ma non vuol dire che ogni tanto io non possa fare incursioni in Rai.

Quindi il commento su Il Testimonial, la parodia realizzata magistralmente da Giovanni Vernia:

Sì, purtroppo l’ho vista. È molto divertente, ma lo sarebbe ancora di più se non fossi l’oggetto che subisce. Posso stare soltanto zitto, è obiettivamente divertente. Ma non glielo dirò mai in faccia.

Infine sul fatto che la compagna Giulia Innocenzi non lo voglia assolutamente in qualità di ospite di Announo e in generale sul talk show di La7, ecco le parole del diretto interessato:

All’inizio Giulia non mi voleva neanche in studio. Quest’anno invece sono addirittura entrato e ho visto da lì tre puntate. Il programma è bellissimo, mi sembra una televisione molto intelligente. Ma non sono la persona più obiettiva, sono il fidanzato quindi anche se pensassi che mi fa cagare e che lei è scarsissima non lo direi. Mi sembra una bella televisione: finisce la trasmissione e la gente continua a parlarne. Comunque sono d’accordo, non bisogna unire il lavoro e il sentimento.

In apertura di post la video intervista integrale.

Rai 1