Piersilvio, vicepresidente tenero. Lettera di ringraziamento ai protagonisti del Grande Fratello: “Edizione straordinaria”
Caro Grande Fratello ti scrivo. Eccome se ti scrivo. Soprattutto se la firma che andrò ad apporre in calce alla lettera recita il nome di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, felice come una Pasqua per i risultati raggiunti dalla Rete in concomitanza della programmazione del reality dei reality. Il pargolo di Arcore ha mandato un
Caro Grande Fratello ti scrivo. Eccome se ti scrivo. Soprattutto se la firma che andrò ad apporre in calce alla lettera recita il nome di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, felice come una Pasqua per i risultati raggiunti dalla Rete in concomitanza della programmazione del reality dei reality. Il pargolo di Arcore ha mandato un ringraziamento ufficiale a tutti quelli che hanno contribuito a fare dell’ultimo GF una macchina mangia ascolti: basti pensare che numeri simili erano stati raggiunti solo in occasione della prima edizione, quasi dieci anni fa.
I destinatari della Bolla (vice)Presidenziale sono stati la Marcuzzi, ovviamente, Alfonso Signorini, il produttore Paolo Bassetti e agli altri elementi, invisibili agli spettatori, che hanno curato la realizzazione del format da un punto di vista tecnico e produttivo:
“Carissimi, voglio farvi i complimenti per la straordinaria edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa. Sono davvero orgoglioso di come sia stato realizzato, di come sia stato curato nei minimi dettagli: dal casting iniziale allo sviluppo narrativo, dalla conduzione al commento mai fuori luogo e sempre puntuale ed equilibrato. I risultati ottenuti sono qui a dimostrarlo, siete riusciti a restituire al Grande Fratello tutta la forza, l’energia e la popolarità che forse solo la prima edizione possedeva. Bravi davvero!”.
Dopo il salto la gallery fotografica di Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi