Piersilvio Berlusconi in studio a Verissimo bacia Silvia Toffanin (in maternità)
Silvia Toffanin chiude la stagione di Verissimo in anticipo per maternità (seguirà Verissimo Primavera, un ciclo di speciali con servizi preregistrati e interviste in replica). E il vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi viola la sua risaputa riservatezza per fare gli auguri in studio (con bacio a stampo incluso) sia alla conduttrice di successo che alla compagna
Silvia Toffanin chiude la stagione di Verissimo in anticipo per maternità (seguirà Verissimo Primavera, un ciclo di speciali con servizi preregistrati e interviste in replica). E il vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi viola la sua risaputa riservatezza per fare gli auguri in studio (con bacio a stampo incluso) sia alla conduttrice di successo che alla compagna di vita, nonché alla creatura che porta in grembo e che sta per renderlo papà.
“Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore, vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito. Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”.
I Berlusconi, quest’oggi, hanno bucato entrambi il video (il premier Silvio è stato vicino a Sandra Mondaini per tutto il funerale di Raimondo Vianello), mischiando affetti privati e sentimento aziendale. Il che resta un marchio di famiglia, nel bene e nel male. E la Toffanin, commuovendosi visibilmente in quanto ignara di tutto, conferma di essere una ragazza miracolata, ma umile e sincera come poche.
A fare gli auguri alla conduttrice di Verissimo in un rvm – dopo “lo zio Alfonso” ovviamente – tanti vip: Irene Pivetti, Elena Sofia Ricci, Paolo Bonolis, Christian De Sica, Nancy Brilli, Miguel Bosè, Arisa, Alessandro Cecchi Paone, Nina Moric, Veridiana e Tumiotto.