Piero Marrazzo torna in Rai, sì, ma non in video
Abbiamo speculato molto sul ritorno di Piero Marrazzo in Rai. L’ex governatore del Lazio, effettivamente, è sull’uscio dell’azienda televisiva di Stato, pronto a fare il suo rientro dopo le vicissitudini private, ma la novità – ipocrita, come al solito, quando si tratta di Rai – è che gli sarà precluso il video, per volere dei
Abbiamo speculato molto sul ritorno di Piero Marrazzo in Rai. L’ex governatore del Lazio, effettivamente, è sull’uscio dell’azienda televisiva di Stato, pronto a fare il suo rientro dopo le vicissitudini private, ma la novità – ipocrita, come al solito, quando si tratta di Rai – è che gli sarà precluso il video, per volere dei vertici dell’azienda.
Il giornalista verrà “riabilitato” ufficialmente domenica prossima da Lucia Annunziata durante la puntata di In 1/2 ora su RaiTre, con un’intervista in cui sarà lui stesso a chiarire i punti legati alla sua storia, ma è lo stesso direttore di Rete, Antonio Di Bella, a spiegare gli estremi:
“Marrazzo non sarà a capo di una struttura, rientrerà come caporedattore a disposizione del direttore. Al momento, nel palinsesto di RaiTre non sono previsti programmi con una sua presenza in video. Ma Lucia Annunziata dovrebbe intervistarlo nel suo In 1/2 ora, ne stanno parlando. Sono un suo vecchio amico. Nutro verso Piero stima e amicizia sin dai tempi in cui eravamo insieme cronisti. È una risorsa per l’azienda, nei prossimi giorni verificheremo come utilizzarlo”.