Piero Marrazzo al rientro: per lui già pronta una prima serata su RaiTre
Si profila il rientro di Piero Marrazzo in Rai. L’ex presidente della Regione Lazio, coinvolto in uno scandalo sessuale che lo ha responsabilmente portato a dare le dimissioni dai suoi incarichi istituzionali, si dice pronto a rimettersi in gioco, anima e volto. Queste alcune sue parole rilasciate a Il Messaggero:“Il 30 aprile scade la mia
Si profila il rientro di Piero Marrazzo in Rai. L’ex presidente della Regione Lazio, coinvolto in uno scandalo sessuale che lo ha responsabilmente portato a dare le dimissioni dai suoi incarichi istituzionali, si dice pronto a rimettersi in gioco, anima e volto. Queste alcune sue parole rilasciate a Il Messaggero:
“Il 30 aprile scade la mia aspettativa come presidente della regione e consigliere regionale. Dal primo maggio torno a disposizione dell’azienda, torno al mio lavoro”.
Da ricordare che la Corte di Cassazione ha di recente stabilito, per quanto riguarda lo stesso Marrazzo, il ruolo di “vittima predestinata” in una “imboscata” organizzata dai carabinieri. Il giornaliste ed ex conduttore Rai spiega i motivi che lo hanno portato a farsi da parte in questi durissimi mesi di indagine:
“Ho scelto il silenzio, in questi sei mesi, per rispetto verso i giudici, gli investigatori e l’Arma dei Carabinieri. Non ho commesso alcun reato e ho sempre detto la verità. Come uomo ho sbagliato, nella mia vita privata: le dimissioni erano necessarie come gesto di responsabilità verso i cittadini e gli elettori”.
La collocazione di Marrazzo, in ambito televisivo, è tutta ancora da valutare. Tuttavia, secondo il settimanale Diva e donna, in edicola domani, per lui sarebbe già pronto un progetto in prima serata di Raitre sulla falsariga della trasmissione condotta da Gianluigi Paragone su Raidue. Il titolo dovrebbe essere Vox Populi.