Piccole teen star crescono: Gregory Smith da Everwood a Copper, per la Abc
La stampa estera ha definito il nuovo progetto crime della Abc dal titolo “Copper” una sorta di “Grey’s anatomy” in salsa action, ambientato tra gli uffici di un dipartimento di polizia. Che sia una trovata per attirare l’attenzione o meno, lo scopriremo nel 2010.Per ora, di questo nuovo show sappiamo che è stato acquistato dalla
La stampa estera ha definito il nuovo progetto crime della Abc dal titolo “Copper” una sorta di “Grey’s anatomy” in salsa action, ambientato tra gli uffici di un dipartimento di polizia. Che sia una trovata per attirare l’attenzione o meno, lo scopriremo nel 2010.
Per ora, di questo nuovo show sappiamo che è stato acquistato dalla Abc tramite la società canadese E1 e ne sono stati ordinati 13 episodi (scritti da Tassie Cameron, già su “Degrassi: the next generation” e “The Eleventh Hour”) che, se dovessero ottenere buoni riscontri, potrebbero aumentare. Protagonista sarà Missy Peregrym, vista negli ultimi due anni in “Reaper” nei panni di Andi, la ragazza che fa perdere la testa al protagonista.
La Peregrym interpreterà, quindi, Andy McNally, figlia del Detective della omicidi McNally, di cui seguiremo gli esordi in divisa fin dal primo giorno. Peccato, per lei, che la giornata che si appresta ad affrontare non sarà proprio come se l’aspettava. Insieme alla Peregrym, è notizia di ieri che farà parte del cast anche il canadese Gregory Smith, che torna in tv dopo essere stato Ephram Brown nelle quattro stagioni del teen drama “Everwood”.
Sarà Dov, anche lui fresco di Accademia, che ce la metterà tutta per farsi notare dai superiori. Dopo la conclusione del teen drama, Smith si era dedicato al cinema, con una parentesi televisiva lo scorso anno nella miniserie canadese “Guns”.
E così, dopo la sua fidanzata catodica Emily Vancamp che si è data a “Brothers and sisters” e Ben McKenzie di “The O.C.” che (anche lui) indossa la divisa in “Southland”, un altro protagonista di una serie adolescenziale “cresce” e si dà ad un ruolo decisamente più adulto. L’unica che sembra vagare ancora per il genere che l’ha lanciata qualche anno fa pare essere Mischa Barton, che vedremo nel cast di “The Beautiful Life”, ennesima storia di bellocci e bellocce alle prese coi “sentimenti della vita vera” in arrivo su The Cw.
[Via TheHollywoodReporter]